P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ho riletto tutte le carte con molta calma e negli atti risulta procura generale con e con obbligo di rendiconto

se la procura è al figlio la vendita l'ha firmata il figlio (procura materna) che ha venduto a se stesso ma deve rendicontare dove sono andati i soldi.[DOUBLEPOST=1378287775,1378287766][/DOUBLEPOST]
Ho riletto tutte le carte con molta calma e negli atti risulta procura generale con e con obbligo di rendiconto

se la procura è al figlio la vendita l'ha firmata il figlio (procura materna) che ha venduto a se stesso ma deve rendicontare dove sono andati i soldi.
 

Anto67

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mia nonna aveva 89 anni quando ha venduto la nuda proprietà a mio zio[DOUBLEPOST=1378288066,1378287815][/DOUBLEPOST]Mio zio ha fatto un assegno a mia nonna negli atti risulta tutto anche il numero dell'assegno comunque ho preso proprio stamattina appuntamento con l'Avvocato
 

Anto67

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato e scusate per tutte le imprecisioni che ho scritto ma mi crea parecchi problemi questa storia
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Mia nonna aveva 89 anni quando ha venduto la nuda proprietà a mio zio[DOUBLEPOST=1378288066,1378287815][/DOUBLEPOST]Mio zio ha fatto un assegno a mia nonna negli atti risulta tutto anche il numero dell'assegno comunque ho preso proprio stamattina appuntamento con l'Avvocato
Si ok ma bisogna vedere se e' stato incassato e come sono stati successivamente gestiti i soldi
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
L'appuntamento con l'Avvocato e' per la prossima settimana e' specializzata proprio in questo spero tanto
Tieni presente che prima dovrai fare la mediazione obbligatoria che e' stata ripristinata anche per le cause in materia ereditaria il che tutto sommato potrebbe non essere un male.
 

Anto67

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per la correttezza e per la disponibilità'

L'Avvocato mi ha già fatto presente che la cifra della vendita della nuda proprietà e' bassa ma vuole leggere tutte le carte e siccome e' una persona che conosco da tempo so che mi consiglierà bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto