igor_trani

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
be visto che siamo in argomento ora vi faccio una domanda un po piu tecnica, cosi ci divertiamo assieme e magar ICI scappa pure qualche battuta inutile al fine di farmi capire come funziona il tutto...
sono andato da un agente immobiliare e mi ha propost oun immobile.
nella proposta era indicato solo 1 ipoteca, mentre poi facendo una visura catastale ho riscontrato che l'immobile aveva 3 pregiudiziali in corso, ipoteca di una ditta che avanzava soldi, ipoteca della banca e pignoramento dei beni da parte di equitalia.........ora mi chiedo......è possibile mettere in vendita un immobile con su una procedura di pignoramento ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno in maniera costruttiva.
Saluti.
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
giusto per continuare....tempo fa sono andato in un'agenzia mi fanno vedere una casa (che a me interessa) faccio proposta ma mentre sono in attesa della risposta scopro che su quella casa è in atto un processo in quanto il venditore aveva già venduto casa ad una persona ed era in causa...ora a detta dell'agente non ne sapeva nulla (anche se precedentemente si era dichiarato amico del venditore) la domanda: è malafede da parte dell'agente che cmq prendere in carico una casa in queste condizioni, oppure può cmq vendere una casa con un processo in corso?
p.s. alla fine dopo varie minacce di intervento avvocato ad onor del vero la caparra mi è stata restituita...ma sono proprio questi episodi che mi lasciano dei preconcetti nei confronti di questi professionisti....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto