agenzia clementoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Siccome gli italiani di solito sono dei pecoroni che borbottano e poi si accodano senza battere ciglio, allora i portali fanno la voce grossa. Loro hanno bisogno dei nostri soldi..............se noi tutti facessimo mancare la nostra adesione prima ad un portale di colpo.............vedreste come ci rincorrerebbero e le tariffe scenderebbero vertiginosamente...........fino a che poi si potra' di nuovo aderire. Altro che aumenti da inflazione argentina del 30/40% in un anno. Ci pigliano proprio per il c...........
Antonello ha proprio agione e come la storia della barche
cominciamo a fare qualcosa................io sono pronto a non rinnovare e non aderire ad uno dei due fino a che i prezzi scenderanno, voi fate la vostra parte??????????????????
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si potrebbe iniziare con l'invio della disdetta al contratto.
Se la invia una gran parte degli abbonati, qualcosa sicuramente si muoverà.
Provare costa poco.
La favola dei "proprietari delle barche" insegna.
 

agenzia clementoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
contiamoci, vediamo quanti siamo disposti a fare questa azione, se già raggiungiamo una cinquantina di agenzie io penso che un'azione di disdetta in contemporanea provocherà un terremoto...........poi iniziamo anche a recapitare le mail a tutte le altre agenzie chiedendo di aderire all'iniziativa.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
casa.it ad oggi solo in lombardia ha più 3.500 agenzie iscritte!

Aggiunto dopo 3 minuti :

immobiliare.it ad oggi solo in lombardia ha più 3.000 agenzie iscritte!
 

leicasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sono 5 anni che mi abbono a casa.it , mi avevano riproposto l'abbonamento ma una volta visti i costi aumentati a dismisura gli ho mandato una bella email lamentandomi sia per il rincaro assolutamente esagerato, sia specificando che ero una cliente da diversi anni e minacciando di andare su immobiliare.it. Inoltre ho fatto presente che il loro rinnovo tacito era assolutamente non trasparente perchè i clienti che stipulano il contratto non si ricordano poi di fare disdetta prima ed infatti io ero fregata in questo. Dopo questa email sono stata ricontattata e ho ottenuto uno sconto del 20% ! contemporaneamente ho fatto anche il pacchetto immobiliare.it come prova solo 20 annunci. mi sembra che diano gli stessi risultati francamente... cmq ho venduto diversi immobili con casa.it. Devo anche dire che pubblico gli annunci su circa 15 portali gratuiti come subito.it, trovocasa.net, lux for sale, ebay, etc... più si fa e più si ottiene. l'importante è anche pubblicare nel miglior modo possibile gli immobili con foto e info dettagliate. Buon lavoro a tutti.
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Visto che la maggior parte di appartamenti venduti tramite contatti avuti su internet provengono da casa.it e immobiliare.it (diciamo 40% + 40%) direi che sia un investimento da fare. Reputare caro l'aumento avuto quest'anno ci può anche stare, ma senza questi 2 portali, come lavorereste? E soprattutto, quanto vendereste?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto