il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come Angelo sa bene stiamo lavorando alacremente alla versione 2 di Reboo che non è "un'aggiustata" o una versione rinnovata. Si tratta di un prodotto completamente nuovo costruito da zero su standard completamente diversi e decisamente elevati. Il che ha richiesto sia mesi di sviluppo e test, sia l'abbandono dello sviluppo dei vecchi software come Reboo 1 e CSS.

E' stato un sacrificio doloroso sia in termini di affetto verso ciò che si era costruito con tanta fatica che di enorme attività che di soldi, ma crediamo ne sia a valsa la pena.

In effetti dalle ceneri di Reboo 1 è nato molto di più di un portale e un gestionale. Lo chiamerei "ambiente" adatto a un mucchio di usi immobiliari di rilievo che vedremo nascere nell'arco di tutto il 2012. Per il momento non posso dire di più.
 

sceglierecasa

Nuovo Iscritto
Professionista
Anche noi diamo la disponibilità per l'eventuale sincronizzazione con i gestionali, cosi iniziamo a togliere un po il monopolio ed aprire le strade ad un mercato più economico e competitivo. Vista la crisi del settore credo fermanente che molti dovranno un po ridurre i costi di gestione. In questo modo si possono ridurre i costi senza però perdere servizi essenziali come la promozione online.
 

agenzia clementoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IO HO LASCIATO CASA.IT QUEST'ANNO. Così imparano ad essere "estremamente rigidi" con i clienti ed aumentare a SPROPOSITO i prezzi. Invito di nuovo tutti i colleghi a far pesare con la mancanza di rinnovo il fatto degli aumenti ingiustificati e spropositati. Sapete cosa mi hanno detto a fronte di un aumento del 70%? "ABBIAMO INVESTITO NELLA PUBBLICITA' ALLA JUVENTUS" Casa.it secondo me è fuori di testa!!!!!!!! Ma cosa mi frga a me agente immobiliare della juventus? Forse gli juventini così mi comprano gli immobili? La verità è che non sanno nemmeno loro giustificare tali aumenti!!!!!!!!!!! FERMIAMOLI !!!!!!
 

larotonda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao
Io non sono assolutamente contenta di Casa.it, ti mandano un sacco di richieste generiche e poche sui tuoi immobili, senza contare che l'anno scorso quando il contratto era in scadenza (agosto!!!!) hanno deciso di aumentare il mio contratto di €50 mensili, a nulla sono valse le mie rimostranze. Ad oggi mi ritrovo con un contratto maggiorato al quale non sono riuscita a sottrarmi ( per lo meno per quest'anno!)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao
Io non sono assolutamente contenta di Casa.it, ti mandano un sacco di richieste generiche e poche sui tuoi immobili, senza contare che l'anno scorso quando il contratto era in scadenza (agosto!!!!) hanno deciso di aumentare il mio contratto di €50 mensili, a nulla sono valse le mie rimostranze. Ad oggi mi ritrovo con un contratto maggiorato al quale non sono riuscita a sottrarmi ( per lo meno per quest'anno!)
Cosa significa non sei riuscita a sottrarti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto