mosca

Membro Assiduo
20 annunci --> canone mese di 65 euro
50 annunci --> canone mese di 95 euro

Carlo .... in Toscana i commerciali di Immobilio ci hanno sempre proposto il pagamento annuale versato in una una soluzione :rabbia::rabbia:
I pagamenti mensili sono la novità del 2011 ??
 

Carlo Giordano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Il mio grazie a Mosca, bello avere Agenti Immobiliari abbonati da anni :ok:
Il grazie è di cuore perchè sentirvi ci da energia per continuare a fare il nostro lavoro con impegno e passione.
Grazie davvero.

PAGAMENTI
Vero che Immobiliare.it nel passato prevedeva come forma principale di pagamento l'unica rata annuale.

Oggi, come politica di pagamento, abbiamo:
- di base pagamento con rateizzazione trimestrale (che per un abbonamento tipo da 40 annunci porta a rate da circa 250 euro)
- proponiamo il pagamento in unica rata annunale, ma premiandolo con uno sconto sul canone del 10%
- gestiamo (vero con un po' di resistenza) il pagamento mensile, ma cercando di avere rate da almeno 100 euro.

La nostra "resistenza" nasce dal fatto che il nostro sistema amministrativo ci da alcune rigidità, una di queste è sulle fatture "non pagate", situazione in cui blocca il servizio. Purtroppo abbiamo visto che la maggior rateizzazione.... aumenta il ritardo sul pagamento...

Ma.... Ritorno al mio grazie a Mosca...
C'è qualcuno abbonato da prima del 2009? E da che mese?
Prometto premio all'abbonato "più vecchio" di Immobilio!
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Carlo che ne dici invece di premiare tutti gli utenti, anche e soprattutto quelli non ancora clienti come me?!
Dico non ancora perché attendo da mesi la convenzione con immobilio e la sincronizzazione con reboo per farlo.
Tra l'altro preferirei anch'io la soluzione annuale
Ho avuto diverse offerte promozionali dal commerciale nel corso dei miei quasi tre anni di attività intorno ai 400€ x anno.. Spero ovviamente in qualcosa di meglio per noi del forum
Sono sicuro che come me tanti attendono la tua offerta
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto