Santa Maria Re

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io invece sto facendo un business plan e vorrei sapere gentilmente da voi se siete a conoscenza dei costi di immobiliare.it e casa.it? Per saperlo purtroppo devo iscrivermi ed usufruire dei 2 mesi gratis di prova ma io sto facendo un business plan e quindi dei 2 mesi ora non me ne faccio niente. Ho solo necessità di sapere il costo da agenzia per un'inserzione su immobiliare.it e casa.it
Grazie a tutti
 

Carlo Giordano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Carissimo,
spero di esser io la persona giusta nella risposta.

Quanto costa Immobiliare.it? DIPENDE.
Dipende da:
- numero di annunci pubblicati
- estensioni a canali tematici attivati (esempio Immobili di Prestigio, Nuove Costruzioni, Pubblicazione Internazionale, ...)
- profilo ed opzioni di visibilità volute (agenzie in evidenza, banner, profilo premium, ...)
- servizi aggiuntivi (contenuti multimediali, gestionali immobiliari, etc.)
- portali aggiuntivi (Repubblica, CasaClick, etc)
- valutazione complessiva dei pacchetti di servizi acquistati
- convenzioni in vita
- durata del contratto e rateizzazione del pagamento

Perchè tutta questa complessità? Per esser sicuri di dare ad ogni Agente Immobiliare tutto e solo quello che gli serve.
L'Italia ha forti particolarità nel suo territorio ed anche le agenzie ne sono espressione.
Il nostro impegno con voi è quello di esser al vostro fianco nella vostra attività professionale.
E questo lo faremo creando servizi adatti ed ascoltando i vostri bisogni, non dandovi soluzioni preconfezionate.

Aggiungo, infine, che
- non esiste un contratto in forma di tacito rinnovo
- avete una garanzia di rimborso, in qualunque momento, per qualunque ragione.
Insomma per noi - unici nel mercato - voi ci dovete giudicare, a noi fare bene.

Per non eludere la domanda, comunque provo a rispondere.

Pacchetto ImmobiliarePro (pubblicazione su tutto il nostro network di portali, tra cui Immobiliare.it -1° portale italiano per pagine viste- eureKasa.it, Affitti.it, ImmobiliCommerciali.it, CaseVacanza.it, House24ore.it, etc.)
20 annunci --> canone mese di 65 euro
50 annunci --> canone mese di 95 euro

ma davvero... contatta il nostro Servizio Clienti, insieme costruirete il TUO abbonamento.
 

Carlo Giordano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Trovo Immobilio un ambiente stimolante e di valore per noi di Immobiliare.it.
Leggendo i commenti c'è solo da imparare... quali sono le vostre necessità e quali le perplessità.
Giusto riconoscere questo ai partecipanti... e dire a tutti voi il nostro grazie.
Lavorerò con il Custode per costruire una convenzione vantaggiosa ed utile.
Si... Immobilio ci piace! ;)
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ed allora attendo un bel pacchetto per noi aderenti di immobilio :D ma che bello :innamorato: infondo hanno sconti le associazioni di categoria perchè non possiamo averlo noi che in quanto a numeri ma sopratutto a qualità non siamo inferiori a nessuno ;) :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto