Dcontry

Nuovo Iscritto
Stesso costo del lavoro?....non esiste al mondo un posto dove il costo del lavoro sia caro come in Italia...la differenza sta che all'estero le buste paga sono piu' pesanti:disappunto:

Prova a vedere in Francia qual è il costo del lavoro, circa il 10/15% in più rispetto all'Italia.
E cmq il messaggio che volevo far passare è che i prezzi dei portali immobiliari in Italia dovranno prima o poi allinearsi al resto d'Europa, per permettere i sempre più importanti investimenti che i portali stessi devono e dovranno affrontare.
Tieni conto che in 5 anni le spese per la pubblicità su Internet sono più che raddoppiate ed il trend è solo all'inizio, tenendo conto che come spesso accade il in Italia abbiamo un ritardo di circa 4/6 anni rispetto al resto d'Europa.
 

enrikon

Membro Senior
Partendo da questa giusta considerazione, perchè non "spingere" casesenzasorprese che oltretutto garantisce l'accesso solo agli agenti immobiliari regolari?
Si dovrà pazientare un pochino per vederei risultati in termini di richieste, ma arriveranno anche quelle, come è successo per i portali in discussione.

...e a quel punto lì... non sarà più gratuita :fico:
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse vado O.T.ma apprezzerei un Vs. parere. Noi abbiamo provato tanti portali, avuto tanti contatti, spedito tante mail, tante foto, tanto bla bla bla... ma alla fine, volendo fare una statistica: operazioni concluse con utenti "telematici" zero scarabocchio. Ergo, ho come l'impressione che chi ancora legge la "carta" sia maggiormente intezionato. Chi vuol visitare le case stando sul divano, a mia esperienza, non conclude granchè.
Ma probabilmente è solo un'esperienza negativa mia. :)
 

enrikon

Membro Senior
Ma "casesenzasorprese" funziona solo con Reboo??
In caso contrario, come faccio a sapere se è sincronizzato con il mio gestionale?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ma "casesenzasorprese" funziona solo con Reboo??
In caso contrario, come faccio a sapere se è sincronizzato con il mio gestionale?

Si esatto funziona (nel senso che si sincronizza) solo con Reboo - o meglio - con una versione gratuita di Reboo che ha l'unico scopo di fungere da interfaccia di lusso di inserimento dei propri immobili su casesenzasorprese.
 

Marco Fiorentini

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
In parte è vero, ma tutti i contatti che ti porta Internet la" carta" non li porterà mai, siamo tutti ancora attaccati alla carta perchè manda messaggi diretti, di sicuro trovi subito quello cerchi e non di perdi nel labirinto di Internet, però il tutto si riduce alla zona di competenza e non ti permetterà mai di avere il contatto dirette con zone diverse da quelle di tua competenza.
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sARà....ma una grande quantità di zeri comporta solo una grande mole di lavoro inutile....
Sarò all'antica, ma preferisco ancora la qualità...
:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto