1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. patty1959

    patty1959 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Nel condominio abbiamo un impianto d'antenna centralizzato da qualche settimana non si recepiscono più i segnali , sembra si debba rifare tutto l'impianto, sia cambio antenna che stesura di nuovi cavi di collegamento agli appartamenti. Il mio appartamento era colleggato al vecchio impianto. Io sono obbligata a sostenere queste spese o posso decidere di non partecipare levando l'impianto, visto che si tratta di un appartamento dato in locazione.Grazie
     
  2. Mimi

    Mimi Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Secondo me sei obbligata a sostenere le spese per il ripristino di quel servizio, per il semplice motivo che quando hai dato in locazione con regolare contratto, il tuo appartamento, questo aveva di per se dei servizi accessori, uno dei quali era quello della possibilità di collegare un apparecchio radio televisivo, per tutto il tempo che c'è lo stesso locatario sei costretta a mantenere quel servizio che era funzionante al momento della locazione, successivamente, con un nuovo locatario, se questo non trova il servizio attivo e tu decidi di non partecipare alla spesa di ripristino dell'impianto, il locatario nulla può a pretendere dato che al momento della locazione quel servizio non era attivo.
    Cosa un pò diversa, (però non so fino a che punto sia giusto) se il condominio decidesse di non ripristinare più l'impianto, quindi tutto l'immobile verrebe a trovarsi privo dell'impianto di antenna.
     
    A studio gottardi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina