patty1959

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nel condominio abbiamo un impianto d'antenna centralizzato da qualche settimana non si recepiscono più i segnali , sembra si debba rifare tutto l'impianto, sia cambio antenna che stesura di nuovi cavi di collegamento agli appartamenti. Il mio appartamento era colleggato al vecchio impianto. Io sono obbligata a sostenere queste spese o posso decidere di non partecipare levando l'impianto, visto che si tratta di un appartamento dato in locazione.Grazie
 

Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Secondo me sei obbligata a sostenere le spese per il ripristino di quel servizio, per il semplice motivo che quando hai dato in locazione con regolare contratto, il tuo appartamento, questo aveva di per se dei servizi accessori, uno dei quali era quello della possibilità di collegare un apparecchio radio televisivo, per tutto il tempo che c'è lo stesso locatario sei costretta a mantenere quel servizio che era funzionante al momento della locazione, successivamente, con un nuovo locatario, se questo non trova il servizio attivo e tu decidi di non partecipare alla spesa di ripristino dell'impianto, il locatario nulla può a pretendere dato che al momento della locazione quel servizio non era attivo.
Cosa un pò diversa, (però non so fino a che punto sia giusto) se il condominio decidesse di non ripristinare più l'impianto, quindi tutto l'immobile verrebe a trovarsi privo dell'impianto di antenna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto