U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il colore della porta dell' ascensore giusto!! 5 condomini verde 5 color mattone. dopo insulti ho deciso io Nera che sta bene su tutto è sfina.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Con i problemi che ci sono oggi nei condomini credo che lo zerbino da intonare merita un'assemblea straordinaria.

Il colore della porta dell' ascensore giusto!! 5 condomini verde 5 color mattone. dopo insulti ho deciso io Nera che sta bene su tutto è sfina.
Comunque si potrebbe risolvere con le lampadine colorate. Ogni settimana un colore diverso cosi cambia l'atmosfera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che amministratori hai frequentato? Fossero tutti così Si potrebbero sostituire per ogni cosa. Anche la signora che mi chiama per il rumore che fa la vicina ha diritto visto che mi paga? Se dovessi stare dietro ad ogni condomino sarei al manicomio. Ripeto la figura dell'amministratore serve perchè manca la comunicazione tra vicini e perchè i condomini non si fidano tra di loro. Si preferisce strapagare un mediatore esterno appunto l' amministratore perchè in certi casi non vi mettete d'accordo neanche per scegliere il colore dello zerbino in portineria.

In tanti anni di carriera ne ho conosciuti di ogni sorta.

Spesso mi capita di contattarli, per reperire "di frodo", i nominativi di soggetti che vendono.

Piu o meno sono tutti uguali.

Si credono dei padreterni.

La figura dell'amministratore e' obbligatoria quando si supera un determinato numero di proprietari.

L'attivita' principale, non sono le scelte dei colori, di questo o di quel manufatto.

Bensi' quelle economiche finanziarie.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ah no una volta ci sono stato!

Però non era una riunione come le altre ... era una cena di condominio con carne alla brace e vino a fiumi!

Lì ho conosciuto l'amministratrice. Ora l'hanno defenestrata mi pareva tanto una brava persona.

Per il dispiacere ho dovuto vendere casa.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ho ancora le foto ...

HPIM0190.JPG
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
No si credono dei padreterni hanno delle precise responsabilitá anche penali devono mettere d'accordo 50 teste che ragionano tutte in modo diverso e nel caso di Milano devono pure imparare un sacco di lingue visto che ormai gli italiani sono pochi. Per i nominativi da dare agli agenti vige una privacy. Vorresti che il tuo amministratore dia il tuo nominativo a mezzo mondo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto