I

Id0

Ospite
...Complimenti e Auguri...averlo saputo prima....invece di disturbare avvocati e associazioni di categoria sai i danari risparmiati.

Effettivamente hai ragione tu, :) può essere compreso come intendi, se prendi solo quella frase... però e segui le mie affrmazioni torna.

Io non uso l'esclusiva (ecco spiegato"lo lascio volentieri a voi") perchè non la trovo uno strumento di mio gradimento e non mi pare sia servita a migliorare la nostra immagine (di categoria) nei confronti dei clienti.

Solo una scelta, discutibile, che non ha la pretesa di essere quella giusta.

Però ammetto i punti forti dell'esclusiva che per me riassumendo sono:

UNicità del prezzo

Unico interlocutore.

Il resto trovo che sia possibile fornirlo sia con che senza.

Quindi per unire il mio attuale modo di lavorare e la mia tipologia di approccio al cliente ai vantaggi su detti è quello che ho esposto.

Non mi pare di dire cose fuori dal mondo.

Spaventoso come non si riesca a analizzare le cose a prescindere di chi le esprime, qui.

Sono stato più chiaro?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO ripeto il mio pensiero, ad oggi lavoro con i mezzi che mi mettono a disposizione le leggi vigenti, e tra verbale ed esclusiva preferisco di gran lunga l'esclusiva.

Poi, come sempre mi tengo aggiornato come voi tutti e tendo l'orecchio alle novità (altrimenti non sarei qui e andrei a testa bassa per la mia strada), se qualcuno o piu hanno e riscono a mettere in campo idee innovative che possono migliorare la qualità del nostro lavoro creare sinergie serie o rivoluzionare tutto il nostro percorso perchè le leggi stanno cambiando ben venga, lo analizzerò, mi ci confronterò e deciderò.

Un saluto a tutti Roby.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto