Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono i tempi che non combaciano.
Se non sapete che nel frattempo il Proprietario ha già venduto per conto suo, quando gli inviate la lista per lui é troppo tardi, non serve a niente e non può decidere più niente.:occhi_al_cielo: .
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono i tempi che non combaciano.
è per questo che io avviso il proprietario dopo ogni visita oppure lo disturbo (via mail) con la richiesta di poter consegnare la planimetria o dati sensibili ai clienti interessati all'acquisto.
Rendo immediatamente visibile l'interessamento del cliente ed il mio ruolo di mediatore attivo tra le parti.

poi magari sbaglio,
ma hai ragione Limpida, ad oggi sono stato scavalcato durante un mandato solo da un proprietario che facendo lo gnorri ha dichiarato: "come facevo a sapere che lui fosse un tuo cliente? "

La lista finale la consegno come promemoria.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Avete ragione tutti, se non la mandi perchè non la mandi, se la mandi perché la mandi, se chiedi la firma perché la chiedi, se non la chiedi perché non la chiedi:shock:
Scusate ma oggi con il terremoto é stata veramente dura, io abito al 5° piano ed ho rischiato che i mobili mi cadessero addoss, per il resto é stata una giornata campale, niente lavoro.:rabbia:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Avete ragione tutti, se non la mandi perchè non la mandi, se la mandi perché la mandi, se chiedi la firma perché la chiedi, se non la chiedi perché non la chiedi:shock:
Scusate ma oggi con il terremoto é stata veramente dura, io abito al 5° piano ed ho rischiato che i mobili mi cadessero addoss, per il resto é stata una giornata campale, niente lavoro.:rabbia:
Infatti, davanti a queste tragedie il resto sono minxiate. Vi stanno aiutando a modo?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
A Bologna i palazzi hanno tenuto bene, ma nei Comuni vicini ci sono stati 9 morti e proseguono i crolli. Dopo la prima scossa della mattina, si sono bloccate tutte le linee telefoniche e non si riusciva a comunicare con nessuno. Una mia cliente che ha i nipotini dalle parti di Cento, mi ha telefonato per chiedermi se avevo un bilocale libero perché dormono in otto in un camper. Solo che nemmeno Bologna può dare tranquillità soprattutto ai piani alti ed in centro storico, poi dopo questa scossa di stamattina, meno che meno.
Sono molto perplessa se penso che nei Comuni vicini a Bologna, verso il ferrarese, é dal 500 che non si hanno notizie di terremoti.:occhi_al_cielo:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, oggi è stata veramente dura:tre scosse fortissime...
Secondo me, è stato un secondo terremoto, diverso da quello del 20 maggio... non poteva essere uno sciame sismico !

Io abito a Toscanella (vicino Imola) a circa 20 Km da Bologna e alla prima ero in mansarda, in piedi, è durata tantissimo e ti rimane una spiacevole sensazione alla bocca dello stomaco...

Per le altre due, alle 13 circa, ero in uffficio a Bologna, seduta e le ho sentite tantissimo, soprattutto perchè non finivano mai... dopodichè sono scesa giù, perchè ne avevo abbastanza...

Non so se nemmeno Bologna sia più sicura, soprattutto in Centro, e meno male che questa non era una zona classificata come ad alta potenzialità sismica !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto