Dunque dell'attestato assicurativo c'è scritto "scadenza 31-12-2016. Escluso il tacito rinnovo annuale dopo la scadenza: vedi articolo 4 delle norme che regolano l'assicurazione in generale.
Quindi per l'assicurazione la scadenza è automatica.
Per la federazione sarà lo stesso, nel contratto non dice nulla ma sul sito c'è il modulo per rinnovare l'adesione, quindi sarà a scadenza naturale pure quella

Il tacito rinnovo per l'assicurazione comunque è stato abolito nel 2014, quindi non è un problema. Per la Fiaip sarà la stessa cosa, comunque meglio che mi informo

un'altra cosa, fino ad oggi ho utilizzato(e depositato) i moduli della federazione, se da gennaio non farò più parte di questa come devo fare? Naturalmente non potrei più usare i moduli attuali, pensavo semplicemente di "crearmi" i moduli utilizzando un semplice documento word da stampare di volta in volta, quando mi serve. In questo caso devo depositarli? Devo comunicare alla camera di commercio che i vecchi moduli depositati non li utilizzo più?
grazie

teoricamente se utilizzi moduli che fai di volta in volta al pc non saresti obbligato a depositarli.
Il nuovo deposito sostituisce il vecchio. Se non fai nuovo deposito io comunicherei alla CCIAA che non usi piu i vecchi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro