FF2979

Membro Junior
Privato Cittadino
Buona sera,
volevo chiedervi un aiuto.
Mia moglie due mesi fa ha visto un appartamento e ha contattato telefonicamente un'agenzia immobiliare, la quale conoscendo il ns budget ha subito risposto che l'appartamento era fuori dalle ns possibilità economiche.
Comunque ci ha fissato un appuntamento, al quale noi non siamo mai andati, naturalmente avvisando in tempo.
A distanza di due mesi tramite amici in comune con i proprietari di casa, abbiamo visionato privatamente l'appartamento, perché il mandato era scaduto e abbiamo praticamente concluso la trattativa.
Per correttezza verso l'agenzia, vorrei sapere se dobbiamo comunque riconoscere qualcosa?

Grazie 1000
 
M

marcellogall

Ospite
Buona sera,
volevo chiedervi un aiuto.
Mia moglie due mesi fa ha visto un appartamento e ha contattato telefonicamente un'agenzia immobiliare, la quale conoscendo il ns budget ha subito risposto che l'appartamento era fuori dalle ns possibilità economiche.
Comunque ci ha fissato un appuntamento, al quale noi non siamo mai andati, naturalmente avvisando in tempo.
A distanza di due mesi tramite amici in comune con i proprietari di casa, abbiamo visionato privatamente l'appartamento, perché il mandato era scaduto e abbiamo praticamente concluso la trattativa.
Per correttezza verso l'agenzia, vorrei sapere se dobbiamo comunque riconoscere qualcosa?

Grazie 1000

Siete venuti a conoscenza dell'appartamento tramite la pubblicità dell' AI.
Ha sicuramente avuto delle spese.
Credo che la cosa migliore sia contattarli e offrire loro un compenso, circa le metà di quello che avreste pagato all'inizio. . Eviterete sicuramente altre spese nel caso volessero farVi causa.
Vedo che siete persone per bene e credo che ascolterete il mio consiglio.
 

FF2979

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie Marcello,
abbiamo semplicemente visto il cartello esposto sul portone della casa in vendita.

Ciao Rosa1968,
abbiamo risolto fecondo una consulenza finanziaria più dettagliata.
 

FF2979

Membro Junior
Privato Cittadino
Buondì Dormiente,
mi moglie ha visto solo il cartello.
Nessuna visita fatta con l'agenzia.
In un secondo momento abbiamo ricercato un eventuale annuncio sul subito.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto