gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
vergognoso che gli stranieri vengano qui a farci concorrenza in nero. che vadano a vivere sotto i ponti
Bhe io non conosco la sua situazione,magari è costretta,l'avvocato ha detto che sta provando ad uscire dal nero e che col contratto avrei potuto aiutarla.
Mi è dispiaciuto dirle no ma sinceramente non ho nessuna garanzia e non mi sento tranquilla
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bhe io non conosco la sua situazione,magari è costretta,l'avvocato ha detto che sta provando ad uscire dal nero e che col contratto avrei potuto aiutarla.
Mi è dispiaciuto dirle no ma sinceramente non ho nessuna garanzia e non mi sento tranquilla
ma per favore.... quando mi chiamano famiglie di stranieri, uno dei 2 coniugi lavora i nero.Mi rifiuto di fare contratti con loro
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Io non faccio contratti per italiani che vengono da Roma in giù perché di solito le coppie non hanno neanche un lavoro:risata::risata::fiuu::risata:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
il problema non è affittare a egiziani o magrebini che poi non pagano, il problema è che in Italia la burocrazia per sfratti e/o risarcimenti è di per se peggio del problema degli affitti.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Gabriellina, lascia perdere etnie o abitanti di una regione piuttosto che un'altra, basati solo e soltanto sulle garanzie che possono darti e valuta bene il personaggio. tutto il resto è moolto relativo. Nel caso specifico comunque non darei in affitto ad un soggetto senza garanzie. un reddito in nero non è pignorabile e quindi non ci sono garanzie.

P.S.: Il problema non sono gli stranieri che vengono qua a lavorare in nero, il problema sono i datori di lavoro che li prendono a lavorare in nero!!!
 

giuseppe59

Membro Attivo
Professionista
Io non faccio contratti per italiani che vengono da Roma in giù perché di solito le coppie non hanno neanche un lavoro:risata::risata::fiuu::risata:
Non vorrei risponderLe in questo modo ma..... . Dopo aver letto la sua dotta considerazione mi verrebbe da suggerire ai miei conterranei Siciliani che affittano case di loro proprietà a persone del Nord: non affittateli a persone che provengono da Roma in su perchè, in genere, sono razzisti, ma farei un torto a quelli che non lo sono, pertanto quanto scritto vale soltanto per il suo imbelle pensiero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto