Ciao a tutti, stamani sono entrata assieme ad un'amico "come testimone", non vi dico cosa ho trovato, aberrante.
Mi ha rovinata, meglio che non torni, altrimenti gli faccio passare davvero i guai, a costo di rovinarmi.
Ho provveduto a scattare delle foto, in generale.
Fra qualche settimana butto tutto via.

Vi farò sapere, se si farà viva.

Mi spiace per come hai trovato l'appartamento, ma in casi come questo è molto facile trovare danni.
Spero che tu abbia già provveduto a cambiare la serratura.

Non capirò mai che cosa spinge queste persone, peraltro morose (quindi in difetto) a distruggere le case in cui abitano... o è proprio per la rabbia di essere in difetto ?
Io, una volta, ho visto un appartamento in cui erano stati divelti tutti i sanitari del bagno e il lavello della cucina, i muri sfondati... e un altro in cui erano stati spaccati tutti i pavimenti....
Indimenticabili.

Io, una volta, ho visto un appartamento in cui erano stati divelti tutti i sanitari del bagno e il lavello della cucina, i muri sfondati... e un altro in cui erano stati spaccati tutti i pavimenti....
Indimenticabili.
Oppure le tubature dell'impianto di riscaldamento riempite di gesso o i sanitari che a prima vista sembravano a posto ma in realtà erano stati scollegati in modo da disperdere l'acqua e allagare l'appartamento di sotto ...una specie di bomba a d orologeria insomma.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro