sdilliniata

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, stamani sono entrata assieme ad un'amico "come testimone", non vi dico cosa ho trovato, aberrante.
Mi ha rovinata, meglio che non torni, altrimenti gli faccio passare davvero i guai, a costo di rovinarmi.
Ho provveduto a scattare delle foto, in generale.
Fra qualche settimana butto tutto via.

Vi farò sapere, se si farà viva.
 

jerrySM

Membro Attivo
Professionista
Mi spiace per come hai trovato l'appartamento, ma in casi come questo è molto facile trovare danni.
Spero che tu abbia già provveduto a cambiare la serratura.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non capirò mai che cosa spinge queste persone, peraltro morose (quindi in difetto) a distruggere le case in cui abitano... o è proprio per la rabbia di essere in difetto ?
Io, una volta, ho visto un appartamento in cui erano stati divelti tutti i sanitari del bagno e il lavello della cucina, i muri sfondati... e un altro in cui erano stati spaccati tutti i pavimenti....
Indimenticabili.
 

jerrySM

Membro Attivo
Professionista
Io, una volta, ho visto un appartamento in cui erano stati divelti tutti i sanitari del bagno e il lavello della cucina, i muri sfondati... e un altro in cui erano stati spaccati tutti i pavimenti....
Indimenticabili.
Oppure le tubature dell'impianto di riscaldamento riempite di gesso o i sanitari che a prima vista sembravano a posto ma in realtà erano stati scollegati in modo da disperdere l'acqua e allagare l'appartamento di sotto ...una specie di bomba a d orologeria insomma.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto