ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Circostanza che per ogni agente immobiliare accade verso le 21.00.

Francisca è in prima serata su canale 5.

Non srai pure tu come @Rosa1968 che non guarda la televisione..??
Dipende da quanti mercarti seguo ma solitamente 9-22... e mangio, cucino, faccio la spesa con i dati sotto gli occhi (che ne dicano quelli che vanno a raccontare che i soldi si raccolgono sulle piante valutando le costellazioni).
Quindi solitamente dalle 22 mi restano le trasmissioni come "c'è supposta per te"...
... trasmissioni in cui non devo seguire puntate su puntate per sapere il seguito... se no poi resto sempre in sospeso...

Poi che accade alle 21... ho il dato certo dell'AI milanese che accade prima delle 20 (a qualora la minestra è già finita, sta sul divano a far compagnia alle pantofole...). Se poi il romano pranza al pomeriggio e cena la notte... è solo una questione di fuso orario romano.
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io non ci credo che scelgano e acquistano. Scelgono si ma acquistare... non so... "scelta un po' fasulla diciamo, televisiva".
Però diciamo che in qui due che ho citato è anche l'occasione di vedere dei begli scorci dell'Italia, posti caratteristici etc etc..

Come trasmissione era forse + spendibile il Vendo Casa Disperatamente primi episodi (dopo è andato a scadere...) ... le ristrutturazioni e gli spunti dati son veri. La stessa identica tappezzeria usata l'ho vista concretizzata anche in un altro luogo... bellissima come in trasmissione.


Anche io non ho mai visto "Il Segreto", così come dagli Anni '80 in poi - mangiando sempre fuori casa - non ho mai visto le trasmissioni o le serie televisive pomeridiane di cui molti parlano...

Adesso però, tornando quasi sempre a casa per pranzo, mi sfogo guardando tutte le trasmissioni in cui vendono, acquistano, ristrutturano case... e mi rendo conto che le case italiane - anche le più grandi - sono dei loculi...:occhi_al_cielo::confuso:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma se io no ho l'immobile ed entro in un agenzia a proporgli la collaborazione e l'acquirente...... credo che siano tutti ben felici in questo momento economico.......

No, potresti trovare molta resistenza.
Il fatto che tu non te ne renda conto rafforza la mia idea che tu non abbia sufficiente esperienza per fare questo tipo di passo.
Ritengo che un congruo periodo di lavoro "normale" ti farà capire se nella tua zona quello che vuoi fare è possibile o no.

La figura che immagini è molto utile nei mercati dove la collaborazione è la norma.
Qui da noi, dove sicuramente troverai molti piersilvi o peggio, chi si rivolge a te potrebbe trovare una casa che gli interessa ma che tu non puoi trattare, il ché si traduce in una probabile perdita di tempo da parte tua.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Anche io non ho mai visto "Il Segreto", così come dagli Anni '80 in poi - mangiando sempre fuori casa - non ho mai visto le trasmissioni o le serie televisive pomeridiane di cui molti parlano...
E' una roba recente, importata dalla Spagna...
La tv di Pyer ha acquistato questo ed altri pacchetti...come il Principe: ma almeno quello il protagonista è un bell'omo... classica storia romanzata stile fiaba (son poche puntate all'anno...)
Il segreto mi sembra Beautiful versione 800... Si vede che a Pyer piace il vitange vintage con la naftalina... (leggendo online sembra un successone... non so è... ma io non ne sento il bisogno di guardarlo...)
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nahh... ha fatto come hanno fatto Gonzalo e quella stordita di Maria, se ne è andata verso lidi migliori lasciando indietro Donno Francisco*
*tutta questa conoscenza è passiva e subita, io quando comincia il segreto scappo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto