roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Basterebbe che ogni associazione stilasse un decalogo (o anche meno) di regole e servizi minimi che i loro associati erogano ai clienti (entrambi) e una mini guida su cosa significa cercare casa con una agenzia.
A quel punto però, dietro evetuale segnalazione di un cliente, dovrebbero anche sanzionare l'associato manchevole.
Con una buona campagna informativa (esigua come costo usando gli associati stessi) potremmo ottenere una buona penetrazione di mercato.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Basterebbe che ogni associazione stilasse un decalogo (o anche meno) di regole e servizi minimi che i loro associati erogano ai clienti (entrambi) e una mini guida su cosa significa cercare casa con una agenzia.
A quel punto però, dietro evetuale segnalazione di un cliente, dovrebbero anche sanzionare l'associato manchevole.
Con una buona campagna informativa (esigua come costo usando gli associati stessi) potremmo ottenere una buona penetrazione di mercato.

ora, non per essere sempre cattivi, ma ci vuole uno Spalti per queste cose?
Cioè, finora................non è venuto in mente a nessuno?

L'immobilismo regna incontrollato..............quant'è che si parla di un PDF scaricabile da internet? 4 anni?

va beh..............
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Spalti for president suona benissimo:D:D:D, dall'Elba poi non puo' chiedere nemmeno le ferie............io lo voterei, vice-presidente Oris (esclusiva apparte:D)...........

Aggiunto dopo 3 minuti :

via, io domani rientro a Firenze per un matrimonio, poi torno al mare dove smonto la roulotte e poi ritorno a Firenze..........il mio socio inizia ora le ferie...............via si riparte, praticamente sono 2 mesi che sono in ferie e mi pare d'essere come un calciatore in riposo forzato..................è stato un piacere parlare con voi tutta l'estate, speriamo che cambino le cose migliorandoci tutti............faccio i miei piu' sentiti auguri di buon proseguimento per chi rimane ancora in vacanza, ci risentiamo tra qualche giorno.:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

enrikon

Membro Senior
... poi torno al mare dove smonto la roulotte e poi ritorno a Firenze..........

Non ti pare che questo cozzi un po' con le tue affermazioni di pocanzi di guadagnare bene e di non aver bisogno di lavorare...?

......

:risata::risata::risata::risata::risata:

P.S.:
Buon rientro.
Poi, via, vediamo di conoscerci anche di persona, quest'anno. Magari si lavora a 50 mt. di distanza e non lo sappiamo ...;) :stretta_di_mano:
 
I

immpittaro

Ospite
scontro tra titani.............................: spalti vs seroli...............però seroli (da come dice lui) è come berlusca ha la grana okkio delfino ricco di buona volontà di non naufragare da subito i tuoi sogni di gloria...........
.............

VOTO sicuramente Spalti.....uno che parla poco e lavora tanto... Seroli secondo me è il perfetto opposto :^^::^^::^^::^^:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono daccordo, meglio lo Spalti, è anche piu' equilibrato di me :D

A Firenze si schiatta di cardo:disappunto::disappunto::disappunto: ma come si fa' a sposarsi d'Agosto!:confuso:

Non ti pare che questo cozzi un po' con le tue affermazioni di pocanzi di guadagnare bene e di non aver bisogno di lavorare...?

so' un po' tirchio :risata:

Poi, via, vediamo di conoscerci anche di persona, quest'anno. Magari si lavora a 50 mt. di distanza e non lo sappiamo ..

è il bello della rete :D.........piuttosto bisogna rifare una bisteccata anche con Oris come 2 anni fa', chi si aggrega? e quando?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto