O
Oris
Ospite
Percorribile Solo se si accetta il ruolo che ci siamo scelti senza cercare scorciatoie che ne modificano la natura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Percorribile Solo se si accetta il ruolo che ci siamo scelti senza cercare scorciatoie che ne modificano la natura.
Mi verrebbe da rispondere: "vuol dire che in quelle realtà il Mercato glielo consente...", ...ma aggiungerei chiacchiere alle chiacchiere e allora non lo faccio ......
@enrikon c'hI ragione sono chiacchere di sicuro, ma non vuol dire che non siano fondate... Inoltre ci sono mercati dove l'esclusiva è predominante
Mi verrebbe da rispondere: "vuol dire che in quelle realtà il Mercato glielo consente...", ...ma aggiungerei chiacchiere alle chiacchiere e allora non lo faccio ...
Invece volevo spostare l'attenzione su una notizia importante (magari qualcuno non lo sa): di là, ...da quell'altra parte, esiste un altro emisfero di "immobilio", dove scrivono persone per chiedere aiuti, consigli, chiarimenti; in quell'emisfero vivono altri colleghi che si rimboccano le maniche e cercano di dare (gratuitamente) un aiuto concreto con le loro risposte. E' curioso notare che quei colleghi non si vedano mai da queste parti: forse, troppo impegnati ad aiutare il prossimo, non hanno tempo per le chiacchiere?
Chissà. Io credo però che con la loro assenza mi abbiano dato una bella lezione di vita; troppo bella per non coglierla al volo.
Ho deciso perciò di andarli a trovare e, visto che son lì, magari dare loro anche una mano.![]()
Quindi la sinossi è molto occamiana ... Tutto è così perché tutto è così. Aggiungerei un salutare " tutto bene madama la marchesa"![]()
Gratis per sempre!