Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
[
QUOTE=ccc1956;155457]Io non sono un Agenti Immobiliari.............. ma come vi e' venuta in testa un'idea del genere???:rabbia:
No, non lo sono un A.I ma frequento anche un altro forum molto seguito dove si discute di mercato immobiliare e dove si danno dei consigli a chi chiede spiegazioni.
per questo dicevo che consiglio sempre nelle varie risposte di richiedere il certificato di agibilita'.
ma non solo quello........
[/QUOTE]Bé, come minimo specifica che professionista sei, così dai la possibilità all'utente che espone i suoi problemi immobiliari, da dove viene il consiglio, tu che ti lamenti che i loro post sul forum ti fanno pena!
P.S.vedi al tuo post n.73 della discussione su come reagiscono gli agenti immobiliari di fronte al comportamento poco leale dei clienti.:confuso:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bé, come minimo specifica che professionista sei, così dai la possibilità all'utente che espone i suoi problemi immobiliari, da dove viene il consiglio, tu che ti lamenti che i loro post sul forum ti fanno pena!
P.S.vedi al tuo post n.73 della discussione su come reagiscono gli agenti immobiliari di fronte al comportamento poco leale dei clienti.:confuso:



non ne vedo la necessita', e' quello che dico che e' da valutare non quello che sono.
comunque non ci provare..........................quando dico che certi clienti mi fanno pena lo dico non perche' sono dei disgraziati all'origine ma perche' hanno creduto a promesse campate in aria dell'A.I.di turno.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quello che dici, per le persone che chiedono consigli e suggerimenti immobiliari, é importante quanto sapere che tipo di professionista risponde, le parole, da sole, non danno alcuna garanzia di una risposta esatta. Non ho pensato che tu volessi alludere che fossero dei disgraziati, ma non credere che chi pone quesiti qui ne sappia meno di noi, il più delle volte ha già la risposta in tasca.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Quello che dici, per le persone che chiedono consigli e suggerimenti immobiliari, é importante quanto sapere che tipo di professionista risponde, le parole, da sole, non danno alcuna garanzia di una risposta esatta. Non ho pensato che tu volessi alludere che fossero dei disgraziati, ma non credere che chi pone quesiti qui ne sappia meno di noi, il più delle volte ha già la risposta in tasca.

ti ho gia' risposto.........................curiosona.:D
 

Giancarlo83

Membro Junior
Professionista
Quindi farò vedere l'immobile al geometra di fiducia per vedere se tutto è in regola. Certamente non voglio bloccare una valida trattativa per un certificato di agibilità ,se naturalmente è possibile da ottenere più avanti.
Ma la mancanza di questo certificato può creare problemi per l'ottenimento del mutuo?
 

goldsilver

Membro Junior
Quindi farò vedere l'immobile al geometra di fiducia per vedere se tutto è in regola. Certamente non voglio bloccare una valida trattativa per un certificato di agibilità ,se naturalmente è possibile da ottenere più avanti.
Ma la mancanza di questo certificato può creare problemi per l'ottenimento del mutuo?

Brutta rogna con le banche senza il certificato, ne conosco di casi insoluti………
In sostanza, la mancanza di un certificato del genere non preclude la possibilità di comprare la casa. I problemi, però, potrebbero sorgere quando si richiede il mutuo in banca o in caso un giorno si decida di rivendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto