elgato

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,

torno con una domanda che può sembrare banale su notaio/perito ma sono un po' confusa quindi chi meglio di voi :)
Mutuo Consap con OK di Consap ricevuto settimana scorsa, dopodomani il perito visiona la casa.

Oggi il notaio mi chiede una serie di documenti per avviare la pratica lato loro ma vorrei attendere almeno l'uscita del perito perchè se risulta un problema sull'urbanistica non vorrei aver ingaggiato (e potenzialmente speso soldi per) il notaio.

è corretto quindi dedurre che l'iter ora dovrebbe essere:
perito > relazione perito > relazione preliminare notaio > delibera banca > contratto preliminare col venditore > rogito (a giugno)?

La banca e l'agente mi seguono e consigliano ma li sento tutti un po' "tirare" sulla loro e questo mi sta un po' agitando
Grazie mille
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
L'età anagrafica è quel numero inversamente proporzionale all'età interiore
L P
Dipende, non è detto che si abbia investito bene il tempo trascorso da essere riusciti ad accrescere l'interiore. Magari.

Un anno in meno ,perché il termine si avvicina non si allontana. l'elastico non puoi tirarlo all'infinito (che sarebbe quello che vogliono i ricchi e i potenti del mondo )
Tipo @IL TRUCE ?
È un anno in più alla fine. Fidati

Un anno in meno ,perché il termine si avvicina non si allontana. l'elastico non puoi tirarlo all'infinito (che sarebbe quello che vogliono i ricchi e i potenti del mondo )
Si dice che letà avanza... inesorabile e ti ritroverai vecchio, decrepito. Vado avanti?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il truce è così fatto che vive nel multiverso
Non sono ricco: sono decisamente ricco.
Trucida invece oltre ad essere negrabbiente di suo e pure beffardamente capiente.
Contcorrentemente parlando.
Ora ite miei cari.... ite.. che devo rifornirsi di vitamine.. Voglio abbronzarmi su LaTrucixissima talmente tanto da essere invisibile di notte.
 

Allegati

  • IMG_20230319_133028.jpg
    IMG_20230319_133028.jpg
    124,6 KB · Visite: 45

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto