PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Xche non tutti lo fanno, io spesso non lo faccio. Il foglio di visita ė una forma di tutela benché non una certezza assoluta. Ci sono tanti modi x provare un contatto oltre al foglio di visita
Io non li uso più.
Tempo fà tramite uno studio legale avevo addirittura predisposto dei "moduletti" in triplice copia (carta carbone) ove era proprio specificato " in caso di acquisto diretto e o indiretto con la ns società mi obbligo etc etc...

Quando trovi l'utente che vuole caparbiamente eludere le mediazioni non c'è altro da fare (che subire i costi) delle vie legali. Con risultati sempre ai limiti del paradosso.
 

cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In questa estate sono alla ricerca di un vani 6 e sto comprando per la prima volta dall'inizio della famigerata crisi e devo ammetterlo si compra a prezzi quasi stupefacenti, non immaginavo così tanto bassi. Praticamente ho un'offerta ampissima nella mia grande città e sto scegliendo un quartiere con prezzi in linea al mio budget ed all'interno dello stesso posso fare ciò che voglio infatti ho scelto un ultimo piano con tripla esposizione e doppi balconi, buono stato con bagno nuovo e solo infissi esterni da cambiare.
A questo immobile ci sono arrivato dopo 5 visite con 5 agenzie diverse nelle quali nessuno mi ha fatto firmare un qualsiasi foglio di visita, come è possibile?

Perché non si sono tutelati? Risalire al proprietario è un attimo e quindi saltare la commissione dell'agenzia.
Probabilmente avevano un incarico in esclusiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto