1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tempo fa nel Forum una giovane avvocatessa rispodeva a qualche quesito, ma noto l' assenza.
    A mio avviso un riferimento in tal senso occorre. Signori vi presento il gemello di Immobilio
    Manlio

A La Capanna piace questo elemento.
  2. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    Scusate, ho fatto una gaffe. Il gemello di Immobilio prima del restyling, quindi per molti di voi è impossibile fare paragoni.
    Manlio

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    il gemello ... quindi stessi genitori ..... stessa proprietà .... il custode :innocente:

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Non abbiamo niente a che fare con il forum pubblicizzato. Inoltre abbiamo dei legali sul forum che ogni tanto rispondono. In ultimo immobilio non è un forum di consulenza gratuita, ma di confronto professionale.
    L'aiuto che diamo ai privati giova prima di tutto all'immagine della categoria.

Sposto la discussione in area apposita, perché qui non c'entra un fico secco ;)

5. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    Antonio, ma perchè posti sempre provocazioni ?!

Scusami Custode, non è sempre semplice decidere dove inserire i topic. Gentilmente quando vengono spostati si può inserire il link. Grazie. Saluti.
    Manlio[DOUBLEPOST=1373527036,1373526832][/DOUBLEPOST]Risolto, ho visto e capito come rintracciare il topic. Anche se qui non penso possa essere utile. L' esperto risponde sarebbe più adeguato. Poi, si sa, decidi solo tu.
    Manlio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina