Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
@Garani

prova a fare il nostro lavoro e ad a vere a che fare in questi periodi con gli acquirenti che visitano almeno 50 immobili prima di decidere, poi mi dirai se sarai capace di importi come dici tu e fare solo gli interessi del venditore...............

provare per credere :D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
@Garani

prova a fare il nostro lavoro e ad a vere a che fare in questi periodi con gli acquirenti che visitano almeno 50 immobili prima di decidere, poi mi dirai se sarai capace di importi come dici tu e fare solo gli interessi del venditore...............

provare per credere :D

:stretta_di_mano:
 

Garani

Membro Junior
quando mi telefoni per chiedermi di poter vedere una casa pubblicizzata da me, quello non è una richiesta di un MIO servizio?

No, perchè il servizio di pubblicità è a diretto interesse del venditori che ha firmato il mandato di vendita.

Diverso se dessi all'AI mandato di ricerca di un immobile. In quel caso l'AI va dal compratore e propone una rosa di immobili, non per fornza parte del portafoglio dell'AI stesso.


Allora basta boiate, chi vuole fare da solo, si va a cercare le case da solo, si fa' la trattativa da solo e si fa' la compravendita da solo e poi va' dal Notaio (quello SI obbligatorio per legge)

C'è chi l'ha fatto (io, quando ho venduto) e con estrema soddisfazione finanziaria e senza intoppi.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
No, perchè il servizio di pubblicità è a diretto interesse del venditori che ha firmato il mandato di vendita.

Diverso se dessi all'AI mandato di ricerca di un immobile. In quel caso l'AI va dal compratore e propone una rosa di immobili, non per fornza parte del portafoglio dell'AI stesso.




C'è chi l'ha fatto (io, quando ho venduto) e con estrema soddisfazione finanziaria e senza intoppi.

Davvero?
Quindi quando mi telefoni fai un favore a me? :risata:

Oppure cerchi casa? :shock:

Io credo che quando mi chiami cerchi casa per te e la vuoi da me, cioè quella che ho acquisito io trattando il prezzo e portandolo sotto al valore del mercato di compravendite tra privati, da sempre con prezzi piu' alti di quelli delle Agenti Immobiliari :^^:
 

Garani

Membro Junior
Davvero?
Quindi quando mi telefoni fai un favore a me? :risata:

Oppure cerchi casa? :shock:

Mettiamola così: posso scegliere tra vedere lo stesso immobile direttamente con il proprietario (e non pagare alcuna pacella) o tramite l'AI del proprietario (pagandogli la parcella)? No, non posso. Quindi si, il favore lo faccio all'AI, altrimenti la casa non si vende e la parcella non matura.

Comunque sono stufo di questa discussione: voi AI non volete recedere dalle vostre posizioni. Evvabbè. Ma non potete neanche pretendere che io vi riconosca come erogatori di un servizio se non c'è!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
@Garani

prova a fare il nostro lavoro e ad a vere a che fare in questi periodi con gli acquirenti che visitano almeno 50 immobili
ecco appunto, parliamo dell'offerta. a roma quando arrivò la crisi anni '90 era 1/10 di quella odierna...e mi par di capire che sia pletorica anche in altre aree del paese...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto