sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
no...significa che non e' cambiato nulla... i veri cambiamenti sono a due cifre, questa e' aria fritta di cui si riempie la bocca #bastapalle

ok, chiaro :ok: Spieghero' a Marione Breglia che se vuol vendere le sue analisi super-professionali deve essere capace di prevedere una crescita a due cifre (anche a me sembra il minimo per un buon prodotto redatto da esperti anziani del settore).
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok, chiaro :ok: Spieghero' a Marione Breglia che se vuol vendere le sue analisi super-professionali deve essere capace di prevedere una crescita a due cifre (anche a me sembra il minimo per un buon prodotto redatto da esperti anziani del settore).

beh se devo andare a vedere quanto da loro previsto e le pizze che ho vinto con Enzino ( non ti arrabbiare eh ;) ) con le mie di previsioni degli ultimi anni mi dovrebbero a me dare il Nobel e a loro .....:disappunto:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh se devo andare a vedere quanto da loro previsto e le pizze che ho vinto con Enzino ( non ti arrabbiare eh ;) ) con le mie di previsioni degli ultimi anni mi dovrebbero a me dare il Nobel e a loro .....:disappunto:

Con me hai vinto due pizze+birra ma ne hai persa una.
Tuttavia adesso arriva il ciclo ascendente quindi fai in tempo a perderne molte altre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto