P

PROGETTO_CASA

Ospite
quanti spritz ti sei fatto Enzo?? capisco il tuo ottimismo e gran venerazione nei confronti del " sommo leader " #bastapalle ,ma non ti par di esagerare??:shock:

Vi ho spiegato un sacco di volte le motivazioni, non mi chiedere di ripeterle se non le leggete.

PS:
Fino una settimana fa si parlava di crescita da prefisso telefonico, vai a vedere dal 1970 quante volte abbiamo fatto +1% e soprattutto come.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
sai bene che ti leggo;)... e sai bene che dietro di noi c'e' il nulla...difficile fare peggio

Con questa logica avrai sempre ragione mentre la realtà (quella vera dei numeri) è molto migliore.
Peraltro arrivare a capirlo tardi non serve ma soprattutto sbagli quando personalizzi le situazioni.
Il lavoro fatto dal 2012 al 2015 inizia a dare i primi risultati e non solo per Renzi.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
crescita sviluppo consumi danaro...+vendita di immobili , tu pensi realmente che io sia cosi idiota da volere il contrario? e tutto per non voler un #bastapalle fra le palle? se portasse serenita' e un po' di benessere voterei anche d'alema...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
crescita sviluppo consumi danaro...+vendita di immobili , tu pensi realmente che io sia cosi idiota da volere il contrario? e tutto per non voler un #bastapalle fra le palle? se portasse serenita' e un po' di benessere voterei anche d'alema...

Non credo tu voglia il male del paese....credo che tu temi di non riuscire ad ottenere i benefici derivanti dalla futura ripresa. Verrà un momento in cui tutto sarà ancora più evidente e non ci saranno giustificazioni.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
credo che tu temi di non riuscire ad ottenere i benefici derivanti dalla futura ripresa.

la crisi è finit da un pò.......forse già da 2-3 anni. Ora siamo in una fase di stagnazione che potrebbe durare anni come in Giappone......è un cambiamento totale quello che è avvenuto, non solo una semplice crisi e chi lo capirà senza aspettare riprese e ripresine avrà vantaggi........i giovani hanno già colto questo nuovo clima e molti già hanno scelto la strada di emigrare.......la vecchia guardia illusa di campare con i soliti mestieri invece....rimarrà in attesa della ripresa......e magari si auto - convincerà del suo arrivo, solo per non ammettere di non averci capito nulla.......;):fico:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non credo tu voglia il male del paese....credo che tu temi di non riuscire ad ottenere i benefici derivanti dalla futura ripresa. Verrà un momento in cui tutto sarà ancora più evidente e non ci saranno giustificazioni.
ti giuro ma non ho capito... correggimi... io ( e presumo quelli che la pensan come me e che fanno lo stesso mestiere ) se improvvisamente si facessero il 20% di vendite in piu' non saprei come fare per farle? o non saprei come spendere i danari?:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto