francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
proprio per quello che ci evitano.
Onestamente io ho sempre avuto rispetto per il mio lavoro da parte dei clienti.
Ancora adesso, che ho smesso da 7/8 anni, alcuni mi cercano per necessità di vendite o mi chiamano per gli auguri.
Da come scrivi ultimamente sembra proprio che sia il caso che ti dedichi ad altro, almeno per un po'...immagino come si difficile lavorare con lo spirito "guerriero" che dimostri attualmente ...
Chi cerca casa o la vende vuole serenità, non stress aggiuntivo !
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io mi sono rimessa in gioco a 69 anni, 4 mesi fa, proponendomi per la vendita di un grosso complesso immobiliare dalla storia travagliata e sono stata scelta da un importante gruppo per la mia esperienza e voglia di lavorare, nonostante la mia età...

Ma, a parte l'esperienza e la competenza, valgono molto la comunicativa, l'empatia, il rispetto per i clienti (come fanno loro a rispettare te, se tu stessa non li rispetti ?), la buona disposizione d'animo, la voglia di lavorare e crederci...
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Io mi sono rimessa in gioco a 69 anni, 4 mesi fa, proponendomi per la vendita di un grosso complesso immobiliare dalla storia travagliata e sono stata scelta da un importante gruppo per la mia esperienza e voglia di lavorare, nonostante la mia età...

Ma, a parte l'esperienza e la competenza, valgono molto la comunicativa, l'empatia, il rispetto per i clienti (come fanno loro a rispettare te, se tu stessa non li rispetti ?), la buona disposizione d'animo, la voglia di lavorare e crederci...

Bravissima, puoi continuare il tuo gioco a 69 anni visto il tuo desiderio. Per quanto mi riguarda, leggi il messaggio di cui sopra.
 

Fabio13m

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie per condividere la vostra esperienza. Per quanto riguarda la ricerca di compratori per gli immobili acquisiti, è sufficiente inserire l'annuncio nei portali principali oppure sono necessarie strategie di marketing più articolate?
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie per condividere la vostra esperienza. Per quanto riguarda la ricerca di compratori per gli immobili acquisiti, è sufficiente inserire l'annuncio nei portali principali oppure sono necessarie strategie di marketing più articolate?

Ovviamente non basta. Dovrai essere bravo a scegliere qualcuno che ti possa insegnare il mestiere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto