• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Slartibartfast

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente è un errore dato dai vari correttori automatici ma nell'ordine:
- c'è la fai
- è invece di e
- e invece di è

pasquale99

Membro Junior
Privato Cittadino
Io l'ho visto scrivere da un avvocato in una memoria...
Gli avvocati non fanno testo (in tutti i sensi).
Se un avvocato dice ad un cliente: "Lei mi deve 200 euro entro e non oltre 30 giorni" il cliente potrebbe alla scadenza dargli 100 euro.
L'avvocato ribatte: "Perché mi dà solo 100 euro?". Risponde il cliente: "Perché li voleva entro e non oltre".
"E allora?", chiede l'avvocato. Replica il cliente: "Lei ha rafforzato entro con non oltre, allora io ho compreso che lei rafforza tutto. Allora tenga i 100 euro e lei, che lo sa fare, li rafforzi con altri 100!".
Molti traduttori restano perplessi nel tradurre nella propria lingua entro e non oltre.

pasquale99

Membro Junior
Privato Cittadino
Non dimentichiamoci che Max Planck è stato l'ideatore della teoria dei quanti. Ora tutti parlano di meccanica quantistica, ma nessuno di loro sa che cosa è la costante di Planck (h, quanto d'azione), anzi neanche conoscono Planck!

il_dalfo

Membro Assiduo
Professionista
Non dimentichiamoci che Max Planck è stato l'ideatore della teoria dei quanti. Ora tutti parlano di meccanica quantistica, ma nessuno di loro sa che cosa è la costante di Planck (h, quanto d'azione), anzi neanche conoscono Planck!
Ora capisco perchè parlava di scelta al quanto ovvia: poteva decidere per il si e per il no nello stesso momento!!!!! :sorrisone::risata::risata::risata:

Credo che a leggere sta battuta, quelli del Cern poi ci oscurano il forum :fiuu:

pasquale99

Membro Junior
Privato Cittadino
Ora capisco perchè parlava di scelta al quanto ovvia: poteva decidere per il si e per il no nello stesso momento!!!!! :sorrisone::risata::risata::risata:

Credo che a leggere sta battuta, quelli del Cern poi ci oscurano il forum :fiuu:
Grazie del riscontro.
Staremo nei buchi neri, solo che l'informazione di lì non uscirà a causa dell'enorme forza di gravità che li contraddistingue!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Morri ha scritto sul profilo di il Custode.
Buongiorno, mi sono appena iscritto ma il sito non mi da la possibilità di iniziare una nuova conversazione (questo è il messaggio che mi compare: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione). Come posso fare?
Grazie
This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
Alto