Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La certezza c'è quando una banca ti dice che non ci sono problemi, se cambia idea sulle condizioni o quant'altro ne trovi un altra

è un vicolo cieco!
E' una non certezza: se mi dice che nn ci sono problemi e poi cambia idea che certezza è? allora non serve neanche la sospensiva o meglio: la sospensiva deve rimandare alla data del rogito. Mi state dicendo che le banche cambiano idea da un giorno all'altro? :shock: Rendete le vendite impossibili....
Torno alla mia domnda originaria: perchè l'AI si deve prendere carico di responsabilità che non sono sue?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Torno alla mia domnda originaria: perchè l'AI si deve prendere carico di responsabilità che non sono sue?
NOn vuoi capire: se il cliente è "striminzito" per etica devi avvertirlo di come stanno le cose, poi lui farà la proposta come VUOLE (e se è intelligente..) se no ne risponde. Se invece tu gli dici che la delibera è una garanzia e lui ci sta stretto, cambia lo spread e la cifra si abbassa senza nessun salvagente, tu sei un agente immobiliare che a mio parere non ha fatto il suo dovere.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
NOn vuoi capire: se il cliente è "striminzito" per etica devi avvertirlo di come stanno le cose, poi lui farà la proposta come VUOLE (e se è intelligente..) se no ne risponde. Se invece tu gli dici che la delibera è una garanzia e lui ci sta stretto, cambia lo spread e la cifra si abbassa senza nessun salvagente, tu sei un agente immobiliare che a mio parere non ha fatto il suo dovere.

No, mi pare che sei tu che non vuoi capirmi ;)
Io lo avverto, come ' avverto' il venditore, ma è la banca che gli dice che la delibera è una garanzia. I clienti con una delibera bancaria in mano si sentono in una botte di ferro, andrebbero contro un treno in corsa. Dimmi di no......
E' la banca che dovrebbe avvertirli: se li avverto io gli passa da un orecchio all'altro (anche se lo faccio).
Se cambia lo spread e di conseguenza le condizioni in modo così repentino a cosa servono le sospensive, se non hanno scadenza al rogito?
Non mi rispondete.......
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto