Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok allora dovranno " accontentarsi" di un piano cottura elettrrico normale....ci sono indicazioni tecniche di quanti fuochi debba avere per 2 adulti e un bambino? Mi fanno domande e sono spaventatissimi io riferisco anche se mi sembra esagerato
 

Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non dare mai giudizi avventati
E vero che nell'arredo interno a volte si mettono cose sbagliate e lo si fa tutti
Ma la casa vale come ubicazione come struttura come criteri antisismici e per la cura dei materiali con cui e costruita.
Sai quanti vivono in una scatola di sardine e magari hanno solo il fornello al posto giusto perché non avrebbero altro spazio dove metterlo!!
Sai quanti se lo sognerebbero un baraccone cosi......io per prima
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sai quanti vivono in una scatola di sardine e magari hanno solo il fornello al posto giusto perché non avrebbero altro spazio dove metterlo!!
Come ti capisco
guarda io per mancanza di spazio come ho dovuto attrezzare l'armadio della camera da letto

f5c5618d556279021b50404ae497de16.jpg
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sei sempre cosi spiritoso?
Quale spiritoso ... è vero :)
Se vuoi ti faccio vedere quello che ho messo nel soppalco :giocherellone:
(in realtà è un sottotetto h. 2.20 al culmine del tetto),
ma io c'ho realizzato un trilocale che tengo affittato ad una coppia di filippini alti 1.30 cm. Prima c'era un bengalese alto 1.90 ma è durato una settimana, gli ho dovuto pagare pure l'ortopedico , s'era ingobbito

:yum:
 

Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tutto questo per un fornello fuori posto?
Allora io sto vicino macerata e non dico cosa riescono a mettere in poco spazio
Comunque chiudo qui
Avevo bisogno di confrontarmi lealmente e professionalmente non di essere seppure indirettamente giudicata da uno sconosciuto
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque chiudo qui
Avevo bisogno di confrontarmi lealmente e professionalmente non di essere seppure indirettamente giudicata da uno sconosciuto
Credo che le risposte ti sono state date dall'inizio
sei tu la prima ad aver abusato della nostra disponibilità (prendendoti in parte gioco di noi) dicendo

Cito:

Era una trappola

Cosi ho buttato in mezzo il propritario che evidentemente non c'entra nulla...
.
Non pensavo che ad una persona la quale si vanta di essere avvocato ci volesse tanto tempo per fargli capire che, per risolvere il problema, bastava ripristinare togliendo il piano cottura in salotto :)

Per il resto ti auguro buona fortuna ;)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Avvocato o agente immobiliare (come risulta ancora) o insegnante di diritto o collaboratrice di studio legale......chissà

Però ancora non si di preciso cosa dice la perizia: l’irregolarita riscontrata riguarda la mera presenza dei fornelli , o gli attacchi del gas non a norma,o la mancanza di aspirazione dei fumi o cos’altro ?
Si attende risposta finalmente chiarificatrice.
Se è solo per i fornelli falli togliere quando si sa che sta arrivando il perito.
Se il problema è che il perito ha riportato la scorretta presenza di impianto gas in soggiorno non basterà togliere i fornelli, perché immagino controlleranno che non siano solo provvisoriamente tolti da lì, e che anche il gas non arrivi più.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto