Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
[color=#FFBF00]"Credimi Manlio, è pura fantascienza.

Ti do i dati di casesenzasorprese.it così ti fai un'idea: 1 mese, 60 agenzie immobiliari iscritte e solo 140 immobili inseriti. Perchè? Perchè si paga un euro a inserzione, cioè un obolo per permettere di pagare le spese di struttura che sono qualche migliaio di euro all'anno che sto sopportando sulle mie spalle e ti assicuro che non sono ricco e che non sono nato ricco.

Eppure gente che usa il forum tutti i giorni, che sfrutta il forum per reperire collaborazioni, amicizie e informazioni ogni santo giorno, non si degna di spendere 20 euro per condividere 20 immobili coi colleghi. Nemmeno per fare un favore a una comunità che sta crescendo e lo sta facendo in un clima meraviglioso.

La settimana prossima devo fare un upgrade al server dove risiede immobilio perchè è troppo sottodimensionato per il traffico che sta facendo (stamattina è andato in crash per l'eccessivo afflusso di utenti), mi costerà qualche 1.000 euro (non si tratta certo di un PC ma di una workstation con processore Xeon e con dischi in fibra ottica) e ci sono più di 2.000 utenti che non si pongono il problema. Usano e basta e se qualcosa non funziona sono anche scocciati.

Caro Manlio la nostra categoria è incattivita dall'andamento di mercato, dall'egoismo ceco, affetta della sindrome dell'orticello e non ti smolla nemmeno un euro per farsi un favore.
Questa è la base. Figurati fargli tirar fuori cifre "importanti". Semplicemente impossibile.

Si fa scannare ogni mese dall'ultimo arrivato per servizi pietosi ma non investe 5 euro in qualcosa di veramente utile per se.

Se ne parla tra qualche anno quando qui troverai 30/40.000 utenti dei quali una parte ci sarà (anche) per condividere un'idea.

scusate lo sfogo"
[/color]

Vi faccio notare come il Mister ha avuto un momento di stress(causato dalla mia insistenza),però tutto bene ragazzi non preoccupatevi,stà benissimo :sorrisone:
Mister scherzo, non :rabbia: .
Ciao a tutti(spero sarete tanti lunedì)
Manlio
 

Liberatore

Nuovo Iscritto
Mi ha incuriosito questo argomento.Ho diversi amici che praticano la libera professione come voi agenti immobiliari e ho notato che il 90% fuma tantissimo,sarà lo stress da lavoro sicuramente ma non pensate(chi fuma tanto)che state mettendo ko il vostro organismo?Chi sceglie la libera professione ha fatto un patto con la morte(causata dal fumo)?
Mordete i bastoncini di liquirizia o fate altro invece di fumarvi la salute.
Saluti
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusa liberatore ma tu che mestiere fai?
Perchè se sei dipendente dovresti sapere che c'è invece un Tizio qualunque che si diverte da matti a stressarsi ogni giorno e rovinarsi la salute (anche senza il fumo) per darti uno stipendio a fine mese e che invece di un grazie gli parlano alle spalle dicendo che è uno sfruttatore, che gente strana che c'è al mondo! vero Liberatore? Meglio fare tutti i dipendenti ... ma di chi?
Saluti
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Liberatore,
Io sono purtroppo una vittima del vizio del fumo e hai ragione nel pensare che in linea di massima chi esercita la libera professione,e fuma,sollecitato dallo stress fuma molto di più.Un mio amico invece del bastoncino di liquirizia mordeva un filo di lenza(da pesca)grosso,sapessi com'era ridotto quel filo(piatto come un foglio).
Ciao e grazie dell'intervento.
Manlio
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi, tagliate le sigarette....

Spero che le immagini possano servire, anche se ho seri dubbi perchè siete cocciutissimi dannati fumatori! :disappunto:

polmonesanoepolmoneamma.jpg
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma piuttosto: un'oretta in palestra tutte le sere a spostar ghisa...??? Che ne dite?
Costa meno, è più salutare... E si baccaglia pure! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto