Un'unica federazione che autoregolamenti la categoria e favorisca e renda profittevole la collaborazione di ogni mediatore con gli altri 99.999.
Chi sta fuori si deve sentire solo, abbandonato e senza contatti.
 
intendo dire che quanto scrive graf è già realtà... ma esterofila! :D In italia, come dite sempre voi, è diverso... :D (io lo so che è una scusa... ma so anche che è inutile parlare a un sasso e aspettare che risponda)
 
All'italiana...
Una federazione all'italiana, migliorativa di quelle che stanno all'estero....
 
Certamente l'eventuale federazione deve essere diversa...
Senza inutili esterofilie.
Bisogna tagliare un vestito associativo su misura degli italiani.
:applauso:
 
Certamente l'eventuale federazione deve essere diversa...
Senza inutili esterofilie.
Bisogna tagliare un vestito associativo su misura degli italiani.
:applauso:
lo sai che in pratica quel che hai scritto é paradossale? quando qualcuno dice chein italia il mediatore non é rispettato dovrebbe allargare il campo visuale, la stessa non cultura dell'ialiano é presente nel mediatore stesso, gli "stranieri" hanno da sempre capito che ci sono cose sulle quali esser uniti é imperativo e a questo sacrificano personalismi. l'ialiano é arrogante e non si adatta, vuole tutto come vuole lui o nulla, TUTTO O NULLA, per questo non riesce a unirsi e le sue associaizoni non decollano, aggiungici una pigrizia e una scarsa partecipazione e hai il quadro. non é colpa della cultura dei clienti, ma della mancanza di maturità degli agenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top