Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusa Rosa ....
Ma se la tengo a stipendio non pretendo certo che lavori ininterrottamente
Ma permettimi

Pagare una persona che durante le ore d'ufficio si mette a postare ******ate su FB sinceramente mi disturberebbe un tantinello
aridaie, non dico che debba passare tutto il tempo su fb o immobilio, ma ci sta che nell'arco della giornata ci dia una sbirciatina.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
aridaie, non dico che debba passare tutto il tempo su fb o immobilio, ma ci sta che nell'arco della giornata ci dia una sbirciatina.
che centra ....
ora ci hai messo in mezzo anche immobilio
comunque tra i due mali sempre meglio immobilio almeno ogni tanto, tolto questo 3d, ci trovi argomenti interessanti ed intelligenti
quantomeno più attinenti alla professione .....

Ora sono in ufficio :D
(se mi vede il capo sono azzi)
ma quando avrò tempo vi racconterò un aneddoto alla Pyer.....
episodio realmente accaduto con protagonista una segretaria che avevo scoperto passare il suo tempo in una chat durante le ore di lavoro
dalla cronologia del suo pc (erano i tempi in cui c'erano meno restrizioni per la Privacy)
ho scoperto la chat e da lì il suo nick ....
mi sono registrato anch'io ovviamente in anonimato :D
se ci ripenso ancora rido
avevamo stretto amicizia e lei non sapeva che stava chattando con me
cose da pazzi
 
Ultima modifica:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
episodio realmente accaduto con protagonista una segretaria che avevo scoperto passare il suo tempo in una chat durante le ore di lavoro
dalla cronologia del suo pc (erano i tempi in cui c'erano meno restrizioni per la Privacy)
ho scoperto la chat e da lì il suo nick ....

In effetti anche in ufficio da noi facendo un control+v è venuto fuori qualcosa di piuttosto interessante una volta :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto