ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
In effetti anche in ufficio da noi facendo un control+v è venuto fuori qualcosa di piuttosto interessante una volta :^^:
1307984620937Original.jpg
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ghiga scusa se te lo dico ma all'interno di un'organizzazione i collaboratori sono funzione della medesima e non il contrario. Se una persona è assunta per svolgere una certa mansione non puo' cambiare subito la sua attività in base alle prerogative personali anche grazie alla disponibilità del capo.
Se cio' accade nasce una forma di anarchia organizzativa in cui ognuno persegue le sue aspirazioni a danno del risultato comune. Cio' che voglio dire è che se hai appena assunto una segretaria si suppone esista una necessità organizzativa da soddisfare, Cambiarne le mansioni significa che tale figura professionale non è valida (colpa del capo) oppure che la mansione non era strettamente necessaria.

Nooooooo, la ragazza è tre anni che lavora con me. È stata una mia scelta quello di proporle di diventare una AI dato che avevo compreso che era quello che ad un certo punto le sarebbe piaciuto fare. Inoltre, oggi trovare un buon AI è complicatissimo, quindi crescere una persona interna mi é sembrata una buona idea.....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Nooooooo, la ragazza è tre anni che lavora con me. È stata una mia scelta quello di proporle di diventare una AI dato che avevo compreso che era quello che ad un certo punto le sarebbe piaciuto fare.
Scusa ma se l'idea è stata tua perchè ora ti stai ponendo tutti questi problemi?
Qual'è la cosa che ti preoccupa?

ghiga64 se la tua segretaria ottiene l'abilitazione e diventa AI sicuramente potrà aprire la partita IVA e ti togli il pensiero della busta paga

mi dirai che difficilmente una segretaria che poi ottiene l'abilitazione si accontenterà di ricoprire il ruolo che aveva prima
(spera che dopo tutti i tuoi sforzi non diventi una tua concorrente)
a me è successo spesso ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eccome se succede.......

Ma poi se diventa agente immobiliare a partita IVA bisognerà ricominciare d'accapo a cercare una segretaria.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Nooooooo, la ragazza è tre anni che lavora con me. È stata una mia scelta quello di proporle di diventare una AI dato che avevo compreso che era quello che ad un certo punto le sarebbe piaciuto fare. Inoltre, oggi trovare un buon AI è complicatissimo, quindi crescere una persona interna mi é sembrata una buona idea.....

Ghiga avevo usato la parola "assunta" e non che lavora da te da poco. Correggimi se sbaglio: due anni fa ti sei posta il problema se assumerla o meno. Se non erro non poteva fare AI perché non diplomata ed ora dopo qualche mal di testa stai optando per cambio di mansione. Stiamo parlando della stessa persona di cui c'è traccia nel blog?
Contratti per assistenti di agenzia | immobilio - Forum Immobiliare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto