ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao,

Volevo fare un'indagine veloce, chi di voi ha un'agenzia con una segretaria? O chi ne ha avuta una? Come vi siete trovati? È ancora utile averne una?


Grazie per le risposte
Vorrei fare un rilievo sostanziale.
E se in base al Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198, "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 125 del 31 maggio 2006 - Supplemento Ordinario n. 133, considerassimo l'ipotesi di un segretario?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vorrei fare un rilievo sostanziale.
E se in base al Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198, "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell'articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 125 del 31 maggio 2006 - Supplemento Ordinario n. 133, considerassimo l'ipotesi di un segretario?
difficile trovare un uomo che faccia il segretario
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si in realtà ero partita scrivendo info su chi ha una segretaria......anche a fidarsi.... Quando sei fuori agenzia non sai mai la ragazza che combina!!!! La mia è assunta ma sono sempre dell'idea che tutti si dovrebbe lavorare in partita IVA! Ieri un mio cliente commentava che nella sua piccola azienda hanno toccato il massimo... Dipendente incinta con fecondazione... Tra il prima il durante e il post, con due gemelli alla fine è stata assente 3 anni e mezzo....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto