Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si ma...c'è un proverbio che dice " tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"...
Se il loro passaparola è negativo, parlando male di loro e parlando male di loro e continuando a parlare male di loro, poi la clientela si dissipa....:fico:

Una volta ci si casca....ma due no e si mette in guardia amici, parenti, conoscenti, colleghi di lavoro....;)
 

Braveheart84

Nuovo Iscritto
appunto, alla fine i nodi vengono sempre al pettine...e per me tra 5 max 10 anni andranno con le gambe all'aria. Provate ad andare su "ciao.it", e sentiet cosa dicono d Toscano...
 

maxc

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
I proprietari che non vogliono pagare loa provvigione in genere vogliono realizzare una cifra pulita es. 100 puliti, parecchie volte mi è stato proposto dai proprietari di aggiunbgere su i 100 la provvigione che spetta a loro. Io non ho mail accettato, facendo capire che se agissi come loro mi chiedono non tutelerei più le due parti e che comunque quando dovranno riacquistare la stessa cosa potrebbe capitare a loro. Nel momento in cui pongo la domanda, ma signori se domani voi o i vostri figli docvessere acquistare tramite la m ia agenzia vi farebbe piacere pagare il doppio delle provvigioni? Ovviamente non è solo questo l'argomento che uso per far firmare l'incarico al 3% ma anche un elenco dei servizi ed una consulenza già in fase preventiva alla stipula dell'incarico.


Ciao a tutti
 

indio!

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari colleghi il concetto di fondo credo sia questo: Solo noi sappiamo quando sia impegnativo fare l'Agenti Immobiliari in modo serio e Professionale in un mercato cosi difficile in un momento cosi delicato.Se non siamo noi i primi a dare valore al nostro lavoro e quindi a riconoscerei e a farci riconoscere le provvigioni da ambo le parti arriveremo al punto che neanche piu'gli acquirenti pagheranno la provv. Concludo quindi dicendo che sono i proprietari venditori ad avere bisogno di un agente immobiliare serio e proffessionale che vale ambo le provv. e non l'a.i che lemosina la provv dall'una o dall'altra parte.Noi siamo riconosciuti legalmente come professionisti e come tutti i professionisti in Italia vedi avv, notai, arch....Ma vi siete mai chiesti per che' quando si va da l notaio tutti pagano e zitti( tenendo conto che il notaio scrive quello che tu dici fidandosi anche di dichiarazioni mendaci) e noi che ci assumiamo un mare di responsabilita' senza essere coperti legalmente ci dobbiamo vedere rifiutare la nostra provv?:rabbia: Siate professionali e fate passare il concetto che voi valete tanto quanto vale la provv se non di piu' e diffondete il verbo del vero Agenti Immobiliari che ha anche la sua funzione economica - sociale riconosciuta legalmete e buon affari a tutti!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto