Riccardo-m

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Stai postando in discussioni molto vecchie, quindi senza molta utilità.
Mi spiace per la tua disavventura, ma quello che conta è quanto firmato: le risposte le avrai nella tua discussione.
Sono nuovo del forum e non ho fatto caso alle date,ma la materia e molta e mi appassiona a questo punto...cmq si avrò la mia discussione ma ancora nessuno e stato in grado di dirmi se il mio pseudocon,tratto e valido o viziato,anche perché opterò per una risoluzione senza troppe pene ne danni,da tutte e 3 le parti a sto punto..io incauto e inesperto mi sono fidato,l acquirente se esiste ancora più incauto a firmare un impegno per un immobile vincolato(senza che questo sia stato riportato nella proposta)e senza alcun dato catastale compilato..potrò rifilargli a 55k solo il garage a questo punto per quel che penso del mediatore già mi sono espresso .un contratto che è viziato nei contenuti,nelle firme,nei luoghi delle stesse e nelle date(tutto provato dalle chat stampate),voi lo considerate valido?se questo non è valido decade,con esso decade il diritto alla provvigione dell' agente...ho il diritto a vedere l originale?perché non me lo vuole dare?ho diritto a ritirare l assegno?perché lo trattiene lei..ammesso che esista? Non mi considero facilito e ne avventato ho solo peccato di effettiva fiducia sbagliando
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto