Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Eccomi con un nuovo quesito, con doverosa premessa: alloggio in vendita con agenzia, incarico in esclusiva, alla cifra che ha valutato l'agente a cui ho conferito incarico. Si sono succedute parecchie visite (alcune anche doppie), finora senza alcuna proposta. Con l'agenzia non ci sono molte comunicazioni, salvo le telefonate per fissare gli appuntamenti, e io ne aprofitto per chiedere ragguagli sugli appuntamenti precedenti. Le risposte sono sempre molto vaghe, tipo: l'alloggio piace ma la zona no, non è molto adatto per una famiglia, i clienti adorano il terrazzo. Alla mia richiesta di appuntamento per fare il punto della situazione, mi è stato detto che è troppo presto, che dicembre non fa testo, effettivi sono poi pochi mesi, aspettiamo ancora un po'. Non voglio essere insistente, nè "turbare" il lavoro dell'agenzia, però mi aspettavo qualche informazione in più da parte loro. Dovrei essere più incisivo? Tipo telefonare io dopo ogni x appuntamenti? Grazie per voler condividere la vostra esperienza....
 

Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Vorrei sapere (per esempio) se sono sorti degli scogli "generali" alla vendita; a tutto ci potrebbe essere rimedio... se si sapesse! Il prezzo è ritenuto troppo alto? Anche se la valutazione è stata fatta dall'agenzia, se ne può comunque parlare. L'alloggio, dato che è stato pensato per una persona sola (più gatto) è generalmente poco apprezzato perchè gli spazi sono "strani"? Posso pensare di metterlo a posto... ma se non ho un report, brancolo nel buio. Quando faccio queste domande, mi danno l'impressione di essere invadente e "rompixx"... ci lasci lavorare e stia tranquillo...
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non sono info
Eccomi con un nuovo quesito, con doverosa premessa: alloggio in vendita con agenzia, incarico in esclusiva, alla cifra che ha valutato l'agente a cui ho conferito incarico. Si sono succedute parecchie visite (alcune anche doppie), finora senza alcuna proposta. Con l'agenzia non ci sono molte comunicazioni, salvo le telefonate per fissare gli appuntamenti, e io ne aprofitto per chiedere ragguagli sugli appuntamenti precedenti. Le risposte sono sempre molto vaghe, tipo: l'alloggio piace ma la zona no, non è molto adatto per una famiglia, i clienti adorano il terrazzo. Alla mia richiesta di appuntamento per fare il punto della situazione, mi è stato detto che è troppo presto, che dicembre non fa testo, effettivi sono poi pochi mesi, aspettiamo ancora un po'. Non voglio essere insistente, nè "turbare" il lavoro dell'agenzia, però mi aspettavo qualche informazione in più da parte loro. Dovrei essere più incisivo? Tipo telefonare io dopo ogni x appuntamenti? Grazie per voler condividere la vostra esperienza....
Non sembrano informazioni vaghe, a volte ci vuole un po' a vendere senza che ci siano particolari problemi e forse l'agenzia al momento non ha da aggiungere molto a quanto già sai, fidati di loro
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La risposta può essere di qualsiasi tipo, morale non è ancora arrivato l'acquirente.
L'unico sistema per venderlo è aspettare o abbassare il prezzo.
 

Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Eccomi, scusate il ritardo... l'alloggio è in vendita da agosto. Per intanto il "soggetto" di cui all'altro post torna per la terza volta domani sera. Vi farò sapere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto