Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se io vado da un avvocato e gli dico che il muro che ho buttato giù non lo vogliamo ne io ne l'acquirente, l'avvocato cosa mi dice?ripristinalo xchè la legge lo dice?mi dice:se siete daccordo voi, tanto piacere
no, l'avvocato invece ben sa come girano queste cose, oggi andate d'accordo, ma appena avrete il primo screzio quel muro mancante costerà caro, molto caro. Quindi l'avvocato consiglia di rifare la scheda catastale e se necessaria una scia in sanatoria. Però se trovi un avvocato che ti dice3 il contrario, posta pure qui il nome e cognome perché è una perla rara.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Soprattutto se trovi, coi tempi che corrono, dei tecnici che a fronte di poche centinaia di euro ne vadano a rischiare diverse migliaia...... ricordo infatti che tutto quello che sottoscrivono i tecnici è ai sensi del 481 del codice penale!
 

giovanna1976

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma scusa, una volta fatto l atto, sto.parlando nello specifico del muro, che cosa vuoi vantare? Se anche il muro nn fosse stato ripristinato x accordo tra le parti, ma all.atto c e' scritto il contrario, tu potresti averlo buttato giù dopo
Allora tutti possiamo comprare casa, poi ci gira di voler soldi dal venditore, buttiamo giù un muro e andiam x vie legali.
 

giovanna1976

Membro Junior
Privato Cittadino
Il problema può insorgere prima ma se io e te siamo d'accordo che sto muro nn lo vogliamo e siamo d'accordo di dichiarate in atto il contrario, una volta fatto l atto non puoi vantare nessun diritto Xche x me il muro, potresti averlo buttato giù tu il gg dopo
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Dipende sempre se ci sono prove, soprattutto di tipo fotografico....

Concordo comunque con te che non ci sarebbero dei problemi se c'è un accordo, ma purtroppo per colpa dei soliti furbetti.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto