stragnagn

Membro Attivo
Privato Cittadino
@ Alessandro:

Ok, grazie del chiarimento del tuo pensiero.

Io la vedo in questa maniera: è evidente che dovrò riconsegnare il giardino in ordine, ci mancherebbe! Sono già d'accordo con il LORO giardiniere che verrà A MIE SPESE un paio di giorni prima di quando lascerò l'immobile. Fin qui credo sia dovuto e corretto.

La questione sta nel fatto che loro lo vorrebbero perfetto PRIMA, perché così fanno i strafighi con i nuovi inqulini. E siccome non si accontentano di un taglio dell'erba fatto da me, vorrebbero che io lo sistemassi come dicono loro per far vedere casa ai futuri inquilini.

Per accontentarli dovrei, quindi, far venire il giardiniere adesso per infighettare il tutto a loro piacimento, ma poi debbo COMUNQUE farlo ritornare quando dovrò riconsegnare l'immobile, quindi sarebbe una doppia spesa, di cui una (la prima) è solo per le loro comodità. Per di più vorrebbero che lo mettessi a posto prima dell'inizio di luglio... Ed hai idea di quanto sia IMPOSSIBILE trovare un giardiniere in queste settimane???

Quindi mi chiedo (e ti chiedo): posso lasciare fino al momento della riconsegna il giardino come aggrada A ME (e non a loro) a patto di riconsegnarglielo (con intervento professionale) in buone condizioni alla fine della locazione? Se sì, allora se vogliono PRIMA della riconsegna far vedere il giardino come piace a loro, lo facciano... ma a loro spese! Io pagherò solo e comunque l'intervento finale (dovuto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto