Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oggi sto leggendo degli sfratti, effettivamente chi vuole un anno, anzi secondo certe statistiche a milano l'attesa media è di 15 mesi.
Però la casa è in vendita a più di due anni, se il problema sono gli inquilini ai proprietari converrebbe procedere a liberarla prima dalla vendita, e poi chiedere un prezzo più alto.
 

Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aspetto fino a domani per richiamare così è passata una settimana non hanno scuse, ma sai che mi viene in mente? non sarà che il "garzone" dopo le balle che mi ha raccontato si è reso conto di aver esagerato e adesso non vuole far sapere al titolare che c'è un fesso che vorrebbe ancora sto appartamento?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Aspetto fino a domani per richiamare così è passata una settimana non hanno scuse, ma sai che mi viene in mente? non sarà che il "garzone" dopo le balle che mi ha raccontato si è reso conto di aver esagerato e adesso non vuole far sapere al titolare che c'è un fesso che vorrebbe ancora sto appartamento?

Risolto a fatica ma risolto, talvolta si sbaglia a pensare male verso gli AI, comunque possa sembrare a prima vista.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
@gmp
Ti ringrazio del consiglio, perché un consiglio è sempre un consiglio, però tu forse pensi di parlare con un lombardo che ha qualcosa in calabria... non con un terrone... se mi suggerisci di svendere tutto quello che abbiamo per comprare qui a milano dove tutto è sopravvalutato allora preparo le valigie e provo in una nazione più civile.
Comunque non credo che tu conosca la situazione economica delle nostre parti. Si vive con poco, si è sempre risparmiato e i soldi ci sono... solo che visto il periodo la gente o non vuole rischiare o fa finta di non potere.
Comunque per un terreno che in questo momento ci era stato valutato 100.000 e noi vorremmo vendere a 90.000 la migliore offerta è stata 70.000, tutta da verificare, quando nel 2006 (appena morta la nonna) ce ne hanno offerti 120.000...

Poi vieni qui a Milano e non riesci a comprare nemmeno una casa occupata che nessun altro vuole e sai perché? non perché non te la puoi permettere ma solo per limiti culturali, quelli degli italiani però...
quei 70.000 li prenderei di corsa, in futuro saranno sempre meno; un taglio del 30% delle quotazioni dai massimi è normale anche per attici terrazzati in centro a roma, figuriamoci per zone con prospettive di sviluppo economico nulle.

stavo però pensando una cosa, sicuri di volervi legare assieme col posseso di un immobile? e quando uno di voi avrà la sua vita di coppia? che farete? dividere immobili in famiglia non è cosa facile
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
stavo però pensando una cosa, sicuri di volervi legare assieme col posseso di un immobile? e quando uno di voi avrà la sua vita di coppia? che farete? dividere immobili in famiglia non è cosa facile


Adesso non metterti anche a portare sf....ortuna !:p
 

Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
no anzi, mi auguro che abbiano entrambi una propria famiglia e non invecchino assieme incestuosamente :risata:
Sai mi ero fissato tanto su via Imbonati proprio perché quell'appartamento si poteva in un futuro dividere, certo non ne vengono fuori due spazi dove crescere una famiglia, ma per ora non ci sono progetti e di fatto dividiamo casa, meglio un investimento se possibile.
 

Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
quei 70.000 li prenderei di corsa, in futuro saranno sempre meno; un taglio del 30% delle quotazioni dai massimi è normale anche per attici terrazzati in centro a roma, figuriamoci per zone con prospettive di sviluppo economico nulle.

stavo però pensando una cosa, sicuri di volervi legare assieme col posseso di un immobile? e quando uno di voi avrà la sua vita di coppia? che farete? dividere immobili in famiglia non è cosa facile
Quei 70.000 non abbiamo verificato se ci sono... ma poi rispetto ai 50 che ci da la banca che ci cambia? 20.000 euro di budget in più mi sa che siamo punto e daccapo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto