ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
faccio davvero fatica a pensare che per la pratica ci si possa mettere un anno, anche se entrabi fossero residenti all'estero.

Magari la pratica è aspettare che il figlio diventi maggiorenne...

Non mi piace il degrado e chi se ne avvantaggia e sopratutto per questo che ho pubblicato il post.

Ma tu sei proprio sicuro di voler andare ad abitare in un posto del genere?
Da come lo descrivi è veramente terribile.
 

Mil

Membro Senior
Signori ma per 1.000 euro/mq non vi danno una reggia a Milano

infatti possono andar bene sì e no da altre parti di Milano. In via Imbonati rimane un mistero come ci possano essere anche solo acquirenti interessati. Tutta gente che parla di quotazioni insensate senza capire che sta spendendo moneta sonante. Non va bene.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
infatti possono andar bene sì e no da altre parti di Milano. In via Imbonati rimane un mistero come ci possano essere anche solo acquirenti interessati. Tutta gente che parla di quotazioni insensate senza capire che sta spendendo moneta sonante. Non va bene.

Mannaggia ma questa non l'hai già scritta qualche migliaio di volte?
Mi auguro che sei al digitale perché col vinile devi cambiare disco per il consumo.

ps:
@gmp ESCI DA QUESTO CORPO

Pazienza GMP si sta svegliando, solitamente va a dormire dopo le 3,00
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mil

Membro Senior
Mannaggia ma questa non l'hai già scritta qualche migliaio di volte?
Mi auguro che sei al digitale perché col vinile devi cambiare disco per il consumo.

ps:
@gmp ESCI DA QUESTO CORPO

Pazienza GMP si sta svegliando, solitamente va a dormire alle 3,00

No le altre volte mi ponevo il dubbio della salute mentale di chi compra in via Padova, alle quotazioni odierne..:risata:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
No le altre volte mi ponevo il dubbio della salute mentale di chi compra in via Padova, alle quotazioni odierne..:risata:

Sai che sto trattando appartamenti nella tua zona a 2.500 euro/mq. Vendi velocemente casa tua che crollano i prezzi fino a 1.000 euro/mq., poi visto che hai tutte queste certezze ricompri.
Domani per le 5,00 del mattino vengo a suonare a casa tua per fare un sopralluogo.

ps:
Il caffe' lo bevo macchiato
 

Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non lo volevo dire ma come l'ho visto settimana scorsa il palazzo è proprio una Kashbah... quando ci sono stato due anni fa non c'era molta gente in giro, di quei pochi che ho visto passare c'erano molti italiani tranquillissimi.
Comunque per 1200/mq penso anche io non si possa pretendere, ma i prezzi di via Imbonati non sono così bassi. Nello stesso palazzo c'è un bilocale di 45mq in condizioni discrete in vendita a 68mila, insomma 1500/mq, e in pratica sono due stanze con un bagnetto cieco al terzo piano senza ascensore... e nei pochi palazzi ben tenuti costano molto di più.
Il fatto è che per due giovani come noi che si muovono con i mezzi la vicinanza della metro è fondamentale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto