CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tre professionisti con tre attività diverse (avvocato, geometra, pittore edile) vorrebbero stipulare contratto di affitto relativo ad un unico ufficio (che sucessivamente avrebbero intenzione di dividerlo a mezzo semplici pareti attrezzate).
Ciò in quanto l'utilizzo reale sarà limitato a poco più di punto recapito.
Si può stipulare unico contratto di affitto, e come bisogna eventualmente impostarlo secondo voi?
 

teleqo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ripropongo la domanda fatta da CasaUno ( agente immobiliare a quel che vedo) e che NON ha ricevuto alcuna risposta.
Nel mio caso, mi è stato proposto di condividere l' affitto di un locale commerciale con un altro commerciante che tiene in quel locale unì esposizione e vendita di prodotti complementari a quelli della mia attività.
Siamo in una località turistica del Trentino e la mia attività di commercio Mobili e Complementi Casa andrebbe a mescolarsi con quella già esistente di Commercio Caminetti e Stufe.
In Comune mi hanno già detto che, pe loro, non ci sono problemi ma vorrei sapere come sono NORMATE queste locazioni.
Grazie!
Speriamo che qualcuno di Voi possa aiutarmi!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per Casauno:
di norma si conclude il contratto con un solo soggetto e con autorizzazione al sub affitto ad altri imprenditori.
Uguale risposta è per Teleqo.
Esistono già realtà commerciali con un unico locale e due attività.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto