1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. procos

    procos Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buondì,
    mio cugino ha affittato ad un imprenditore un terreno agricolo circa 9 anni fa,con regolare contratto della durata di anni 16. Dopo un certo numero di anni il conduttore ha realizzato, con regolare progetto ed agibilità finale, sullo stesso terreno un deposito agricolo per la produzione di piante ( operazione questa prevista contrattualmente con la clausola che "qualsivoglia miglioria sarebbe rimasta al proprietario del terreno"). Ora il conduttore, per motivi di salute, vorrebbe recedere dal contratto di affitto del terreno. Cosa può fare mio cugino? Eventualmente, rescindendo dal contratto, cosa può farsene dell'immobile costruito?
     
  2. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Secondo te procos, come può una persona interessarsi al tuo quesito leggendo un titolo che non significa nulla? :occhi_al_cielo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina