Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io pensavo più a striscia la notizia o le iene ... ma a quanto pare dovrò accontentarmi ... :disappunto:

ma la cosa più tragica è che questi sono ec agenti arricchiti con il boom edilizio e ora ripudiano data la crisi .... ma la vogliamo aggiungere un'emoticon "vomito" ??? e allooraaaaaa custodeeeee svegliaaaaa!!!!! :?

sta cosa m'ha dato alla testa :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Ma questa denigrazione degli agenti immobiliari non è concor

Ci sono dei canali per arrivare alle cose ed è saggio utilizzarli. Se poi non funzionano le difficoltà aguzzano l'ingenio ;)
 

Goran

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sarebbe interessante scoprire qual'è la quota forfettaria richiesta, cosa vecchia come il cucco . Sicuramente è pubblicità ingannevole proporre servizi immobiliari senza specificare che di altro non si tratta che di un'agenzia travestita, che per giunta percepisce comunque un compenso anche senza riuscire a raggiungere l'obiettivo . Si tratta evidentemente di agenti immobiliari frustrati dalla crisi attuale, che hanno brillantemente risolto i loro problemi lavorativi con questo espediente palesemente ingannevole .
 

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quì da me , gli abusivi sono in proporzione di più degli agenti immobiliari veri... Il fatto brutto è che gli agenti immobiliari veri pur di lavorare collaborano con queste persone....... Io non lo trovo giusto e la cosa mi stà stancando talmente tanto che stò perdendo l'entusiasmo e mi chiedo se io sono più stupida di altri a lavorare con i requisiti necessari, inoltre si fingono clienti e vengono a rubare notizie..... Una domanda ma come si mette la foto nel profilo? Io non riesco a caricarla..Comunque buon lavoro a tutti gli A.I " VERI"
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi... Ma avete provato a cercare gli annunci di questo casadaprivato.it?

Indirizza su immobiliare.it, in una pagina vuota.... Forse a questo punto non vale nemmeno la pena di stare a trigare per questi asini... Per fortuna i comuni cittadini si devono essere resi conto della scarsa validità del servizio...
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ho investito euro 4,50 e mezzora di tempo e ho fatto la visura alla click sas.
Tralascio i nomi e cognomi di questi signoriù
Il foro competente è quello di Milano
L'oggetto sociale è il seguente:

lo studio la realizzazione e lo sfruttamento di marchi da concedere in licenza, in italia ed all'estero attraverso l'affiliazione (franchising) realizzata ome forma di collaborazione continuativa con soggetti aventi irequisiti necessari all'affiliazione e quant'altro necessario al fine di addivenire alla conclusione di contratti di franchising

La raccolta e pubblicazione on line o in forma cartacea di inserzioni pubblicitarie mirate all'incontro tra la domanda e l'offerta commerciale, la raccolta potrà avvenire mediante l'utilizzo di una serie di portali web o attraverso appositi punti di raccota gestititi direttamente dagli affiliati al franchising

l'offert agli utenti inserzionisti o a chi ne faccia espresa richiesta di servizi di assistenza mirati alla consulenza nella conclusione dell'affare pubblicizzato

ecc ecc

L'attività prevalente è "fornitura di servizi di comunicazione elettronica"

Avvocato!!! Ci sono gli estremi?

Quando parlo di sinergia tra agenti immobiliari e di consulenza legale parlo di questo, in meno di 24 ore li abbiamo scovati, trovati e potremmo punirli, se possiamo punirli ovviamente.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Sandro il fatto che indirizzi ad immobiliare.it è la risposta ad un precedente argomento di cui avevamo discuso ti ricordi? se era giusto che i portali immobiliari pubblicassero gli annunci da privato, beh, questa è la risposta
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ale, loro qui aggirano il discorso in quanto pubblicheranno gli annunci non "da privato", ma da un'impresa che velatamente fa da mediatore...

Sono pronto a scommettere che anche l'acquirente dovrà sostenere qualche spesa per visionare i "loro" immobili, tant'è che c'è una frase sul sito che invita gli acquirenti a contattarli prima di iniziare la loro ricerca!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. ragazzi perchè non utilizziamo la tecnica del judo, cioè rivolgere la forza dell'avversario contro lui stesso? :fico:
Come il nostro Custode ci ripete spesso, il forum ormai è una potenza e siamo indicizzati sempre ai primi posti su Google ..... se organizziamo un bel topic dove compare dappertutto il nome di questi pellegrini, chiunque digiterà "casadaprivato" verrà prima indirizzato PRIMA sul nostro topic, dove si spiega con dovizia di particolari chi sono realmente e cosa vogliono ottenere, e POI sul loro sito!
... che dici Custode, può funzionare? :?

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto