Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
BUONGIORNO Agenti Immobiliari QUALCUNO DI VOI HA GIA' VISITATO IL SITO casadaprivato.it?
CONSIGLIO PRIMA DELLA VISITA UN GASTRO-PROTTETTORE ED UNA COMODA SEDIA :rabbia:
MA LE NOSTRE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA COME POSSONO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE POSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE NULLA?
MA PERCHE' NESSUNO CI TUTELA? :disappunto:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Alessandra, l'ho appena visto GENIALE, per loro ovviamente

Questi sono senz'altro ex agenti immobiliari visto che conoscono a menadito tutti i trucchetti vari, ma lo fanno gratis? non credo anzi presumo che per ogni immobile messo in vendita loro tramite si facciano pagare olte a tutte le spese una quota fissa (altrimenti perchè mai dovrebbero farlo) così anche se l'immobile non viene venduto qualcosina in tasca gli rimane

L'immagine dll'Agenti Immobiliari che si mette in tasca i soldi facendo il gesto del silenzio è emblematica di quanto la nostra professione sia considerata, secondo me ci sarebbero gli estremi per una denuncia, vi sono a parte la foto che ci rappresenta come dei banditi, a parte il fatto che dà per assodato che ci prendiamo il 6% per ogni compravendita, delle verità ci sono, il nostro mondo è pieno di improvvisati.

Se fossi il presidente di una qualche associazione, incaricherei un legale pervedere se ci sono gli estremi di un qualche reato, e se ci fossero gli chiederei non solo un po' di soldini ma la pubblicazione a loro spese su qualche giornale della sentenza

Chi va a fare la spia per vedere quanto costa il servizio?
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Ma questa denigrazione degli agenti immobiliari non è concor

Confermo. E' un servizio a pagamento per questo è illegittimo.
Spaventoso che esistano realtà di questo tipo, un insulto al codice civile.

Mi piacerebbe leggere cosa ne pensano le associazioni

g
 

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Re: Ma questa denigrazione degli agenti immobiliari non è concor

giorgino ha scritto:
Confermo. E' un servizio a pagamento per questo è illegittimo.
Spaventoso che esistano realtà di questo tipo, un insulto al codice civile.

Mi piacerebbe leggere cosa ne pensano le associazioni

g
Perchè non segnali il sito alla Fimaa della tua provincia io faro altrettanto se nessuno parla non succede nulla....
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
mi viene da vomitare!!!
quando ho intapreso questa attività non pensavo che ci potesse essere tutto questo dietro ...
ho l'istinto di chiudere tutte cose e andarmi a prendere il sole a Mondello ... :shock:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
sviluppiamo una lettera che denunci questo sito!!! Giorgino tu sei la persona più indicata! hai spirito critico, diplomazia, scrivi correttamente l'italiano e e hai spirito d'asservazione.
Sviluppa una lettera coi contro beep e postala. poi vediamo a chi inoltrarla!! che ne pensi???
 

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
Io non voglio vederlo quel sito... Perchè sò che mi rovinerebbe la giornata, che in parte già è rovinata dalla sola notizia!! Comunque il nostro ruolo dovrebbe essere più rispettato... Io se decidete di fare una lettera di denuncia al sito....... La firmo per prima.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Ma questa denigrazione degli agenti immobiliari non è concor

E' materia per la consulta interassociativa che ci legge.
Invito le Associazioni di Categoria a occuparsi della questione e metto a disposizione il forum per rendere noti provvedimenti, sviluppi e risultati.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Ma questa denigrazione degli agenti immobiliari non è concor

Comunque aprirò uno spazio, una sorta di cestino dove chiunque di noi possa inserire una "denuncia" relativa a fatti, aziende o enti che fanno concorrenza sleale, abusivismo ecc.
Queste segnalazioni verranno pubblicate e messe a disposizione degli uffici delle associazioni di categoria sperando che:

1. Ne tengano conto per le loro azioni in difesa della categoria
2. Tengano al corrente la Community sugli sviluppi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto