francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il problema è la parte superiore.
Se così fosse non si può mettere in vendita una casa senza le opportune autorizzazioni perchè, secondo mé si tratta di falsità commessa da un privato in atto pubblico.
Finalmente si è capito quale è il problema, il tuo sottotetto evidentemente non è una parte abitabile della casa, ma è locale deposito: ora ci devi spiegare come è descritto esattamente l’immobile nel rogito, specificatamente riguardo al piano sottotetto.
In ogni caso presentare la Scia per le due velux, senza approfondire la situazione urbanistica (che, peraltro, andava approfondita ben prima di comprare) è stata una follia.
 

carletto 1

Membro Attivo
Professionista
Il rogito riporta: " appartamento uso civile abitazione segnato con l'interno due, dislocato su due quote (piano primo e piano secondo - sottotetto), della consistenza catastale di sei vani, con un balcone al piano primo e porzione di sottotetto non accessibile, nonchè annessi atrio di ingresso e vano scale in piano terreno che vi consentono l'ingresso."
Una parte del sottotetto è inagibile e nell'altra parte ci sono due camere ed un bagno.
 

carletto 1

Membro Attivo
Professionista
Preciso che dalla pianta al catasto risulta: metà sotto tetto inagibile e l'altra metà comprende due camere ed un bagno. Per maggior chiarezza allego planimetria presentata al Comune
Scan2021-05-12_160217.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto