1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giovannipan

    giovannipan Membro Junior

    Privato Cittadino
    Nell'anno 2015 è stato eletto un nuovo amministratore ed il precedente che in assemblea si era assunto l'incarico di inviare le certificazioni per l'anno 2014 ad oggi 5 maggio 2015 non ha ancora provveduto all'invio (ca. euro 20.000). Il nuovo amministratore non indende controfirmare le certificazioni nè assumersi alcuna responsabilità.
    Come si può tutelare il condominio e chi è responsabile? Grazie per le risposte.
    giovannipan
     
  2. Gherardo5

    Gherardo5 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Fino al 1° aprile 2015 non è stato possibile immettere nessuna richiesta relativa a spese effettuate nel 2015 nel sito dell'ENEA. Lo preciso qualora la vostra situazione sia di questo tipo per dire che il "vecchio" amministratore non poteva farlo.
    Se invece la situazione è diversa .....non so.
    Comunque il "nuovo" amministratore deve prendere le consegne dal "vecchio" ed operare in continuità (altrimenti non doveva accettare l'incarico)
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    il nuovo amministratore, è il vs. amministratore, e di conseguenza deve amministrare e prendersi la sue responsabilità essendo subentrato al vecchio amministratore
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina