IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Comprati sto box da 15.000 euro da uno dall altro..dal Padreterno persino.
E rump minga i ball.
Poi se ti chiederanno qualcosa se ne parlera' e per 15000 di roba non varra' la pena
Ma OSSIGNUR ..di un OSSIGNUR..
 

Eleonora 81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comprati sto box da 15.000 euro da uno dall altro..dal Padreterno persino.
E rump minga i ball.
Poi se ti chiederanno qualcosa se ne parlera' e per 15000 di roba non varra' la pena
Ma OSSIGNUR ..di un OSSIGNUR..
Ma forse non ha capito e l'unico box in vendita vicino a casa mia gli altri che vendono sono oltre un km da dove abito io e questo che mi turba..
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma forse non ha capito e l'unico box in vendita vicino a casa mia gli altri che vendono sono oltre un km da dove abito io e questo che mi turba..
compraloooooo
Non ci puoi scassare los marrones a tempo indefinito !!
Tu, la fabbrica tua, l agente che npn vuol sentirti, il propietario, il foglio visite..
comprati sto seminterrato e vedrai che non ti chiederanno niente
Pero basta oh mia bela Madunina...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Invece di telefonare o mandare messaggi, vai in agenzia e fai quella proposta, a meno che non l'abbiano già venduto.
 

Eleonora 81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Oggi sono andata all'agenzia ma non c'era nessuno era scritto che era fuori per una
Invece di telefonare o mandare messaggi, vai in agenzia e fai quella proposta, a meno che non l'abbiano già venduto.
Oggi uscita dal lavoro sono passata all'ufficio, alle 16 ma era chiuso e aveva appeso alla porta che il consulente era in visita.
Ma visto che vi annoio e non mi avete risposto alle domande ma anzi mi avete accusato di tutto ciò che non sono ho parlato con un avvocato è ho risolto il problema grazie a tutti anche a quelli che sono stati offensivi...capisco la vita è troppo dura per far sì che le persone siano tutte oneste o altro....buona vita!
 

Eleonora 81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ci piacerebbe sapere come hai risolto, e quali consigli ti ha dato l'avvocato; sarebbe utile anche per altri.
E io ho anche un'altra domanda; prima di vedere il box, ti sei informata per il finanziamento ? hai avuto risposte certe ?
Vedete sinceramente per come vi siete accaniti con me non dovrei neppure dirvi come mi ha detto di risolvere il problema se volete fate come me andate da un avvocato e vi spiega come fare.
Per il finanziamento non ho avuto problemi ho trovato un ottima persona molto molto professionale che nonostante non mi conosca mi ha seguito subito al meglio come dovrebbe fare un vero professionista È mi ha fatto un ottimo preventivo!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vedete sinceramente per come vi siete accaniti con me non dovrei neppure dirvi come mi ha detto di risolvere il problema
E infatti non lo dici.
Vedi, il forum è pieno di domande su come evitare di pagare le provvigioni, e chi ha fatto l'agente sa bene che ci sono persone che si inventerebbero di tutto pur di non pagare .
Quindi il tuo racconto ci è parso davvero strano, con agente che non si fa vivo e proprietario che vorrebbe vendere privatamente, ma ha lasciato le chiavi all'agente, e tu che fai proposte verbali e poi parli di agente poco onesto.
A me è sembrato poco capace, o poco interessato, ma poco onesto non mi pare si possa dire.

Comunque non c'è un modo preciso per comprare senza avere problemi, se non chiedendo un'improbabile liberatoria all'agenzia.
Quindi, forse, meglio comprare privatamente ( ammesso che te lo vogliano vendere davvero), mettendo in conto che l'agenzia, entro un anno dal rogito, potrebbe comunque chiedere il pagamento ad entambi( e ne avrebbe diritto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto