gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Proprio in questi giorni sono alla prese con alcune operazioni immobiliari, ho bisogno di vendere casa, trovarne una in affitto etc, comunque, sono perennemente collegato ai portali immobiliari e mi sembra che rispetto a qualche tempo fa, il numero di annunci, almeno per quanto riguarda le zone di Pisa e Lucca, siano notevolmente diminuiti. E' solo la mia impressione, riguarda solo Pisa e Lucca o più in generale molte agenzie hanno smesso di farsi pubblicità tramite portali?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Proprio in questi giorni sono alla prese con alcune operazioni immobiliari, ho bisogno di vendere casa, trovarne una in affitto etc, comunque, sono perennemente collegato ai portali immobiliari e mi sembra che rispetto a qualche tempo fa, il numero di annunci, almeno per quanto riguarda le zone di Pisa e Lucca, siano notevolmente diminuiti. E' solo la mia impressione, riguarda solo Pisa e Lucca o più in generale molte agenzie hanno smesso di farsi pubblicità tramite portali?
è così!!! :D
 

HiWeb

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti, da sempre con un piede nel mondo immobiliare e l'altro fra le nuvole :) sono alle prese con un immobile di mia proprietà che da mesi e mesi sembrerebbe non destare interesse. Ho dato mandato ad AI ed ho visto che ha provveduto alla pubblicazione sui vari portali, leggendo i vari commenti mi sono incuriosito pero', tutti i portali immobiliari permettono inserimento annunci gratuiti dei privati? Io prima di chiedere supporto ad Agenzia Imm. ho provato Subito.it, cosa ne pensate? Troppo, come dir, generalista? Vorrei capire come sta investendo in pubblicità l'agenzia.
 

HiWeb

Membro Attivo
Professionista
Chiesto e meglio ancora verificato, ho visto che lo ha inserito in uno dei portali maggiori, a mio avviso uno il clone dell'altro e su altri portali dalla buona visibilità. Chiacchierata amichevole, lui crede molto anche nel cartaceo tipo Attico e Cambiocasa. Ah, per riprendere il tema della "disdetta di massa" un'info che credo possa tornar utile CambioCasa.it e SoloCase.it inseriscono solo annunci di AI e non quelli di privati. Ora lascio far lui il suo lavoro e...speriamo bene eh! :)
P.S. Quindi meglio i portali verticali che quelli "generalisti"?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho risposto oggi a Casa.it:

"Buongiorno,
abbiamo appreso con vostra mail di oggi i nuovi ed incredibili aumenti che ci avete riservato in occasione della scadenza contrattuale con noi per il servizio Casa.it.

Crediamo che tale Vs. mail non meriti nessun commento.

La presente per comunicarvi formalmente come da contratto, la nostra disdetta al servizio Casa.it come da accordo in scadenza nel mese di settembre 2012.
Distinti saluti.
Seroli"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto