pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Varrebbero comunque anche le firme di persone NON agenti immobiliari, no ?

Ci mancherebbe... ora dimmi, quanti non agenti prevedi firmeranno a favore, a parte forse qualche familiare forzato a farlo?
E sono buono perché la vera domanda è: quanti agenti immobiliari pensi firmeranno? 100-500-1000-5000....?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Silvana, Se metti un banchetto in piazza a Bologna non raccogli nemmeno quelle dei tuoi concorrenti piu' vicini, e questo non e' disfattismo ma realismo..come le conferenze dove partecipa il 10% degli invitati, o ai corsi dove ne partecipano anche meno ( e ben sai quanto ne avrebbero bisogno ) , ci lamentiamo in continuazione ma quando c'e' da fare vuoi che lo facciano sempre altri:disappunto::disappunto: ,realismo e voglia di tirarsi su le maniche, accettare che il mercato e' cambiato e il mondo e' sempre piu' vicino, i sensali di piazza sono ormai dinosauri e come tali vengono visti, il mondo immobiliare corre molto piu' veloce di noi e quando ci accorgeremo di dove e' andato sara' gia' oltre l'orizzonte:disappunto::disappunto:
 

Ferruccio Tommasi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E sono buono perché la vera domanda è: quanti agenti immobiliari pensi firmeranno? 100-500-1000-5000....?

E' questo il dilemma che dobbiamo chiarire nell'immediato essendo determinante il numero degli aderenti.
Oltre alla nostra community che deve dimostrarsi coesa, ci sono le associazioni di categoria da sollecitare, pena non rinnovare l'iscrizione, i movimenti di Beppe Grillo, compagini politiche tipo Italia dei Valori che ha aspramente cotestato il fuoco di sbarramento operato in parlamento.
Perchè non crederci e desistere anzitempo? La storia insegna che in 1000 hanno unificato l'Italia combattendo contro eserciti ben più numerosi ed armati. Cambogia e Vietnam hanno ridicolizzato la superpotenza americana.
on azioni mirate, potrebbe riuscirci anche a noi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto